il tappeto magico

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
ciao a tutti
sul mio blog trovate le foto e le prime impressioni sul "tappeto magico"
mcr9 :D

www.maobikeworld.it/blog

mi sto divertendo alla grande a riscoprire la mtb !

bye Mao

Ciao Mao!
Qualcosa sta cambiando in questa sezione del forum!
Le impressioni 'teoriche' stanno giorno dopo giorno lasciando spazio a feeling reali!

Una cosa: chi ha tempo puo' postare i propri feeling anche nella zona 'review'. Li' molta gente potra' leggerli e farsi un'idea piu' diretta e sintetica di quella che si puo' avere leggendo tra i post.

Finalmente parliamo di nuovo di ciclismo pedalato! E di sensazioni nuove.
O vecchie?

Gran cosa la Mountain Bike.

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
sensazioni nuove...amore vecchio per scoprir qualcosa di diverso..e sopratutto di non comune !
la voglia di sperimentare sempre e' quella componente fondamentale...del gioco...che mi fa appassionare alla MTB...

le nuovo son abbastanza asettiche...e perfettine (per fortuna funzionano quasi tutte bene)
pero' che barba che nooia...io son un biker ala vecchia con l'amore per i geni che si inventavano sempre soluzioni rivoluzionarie...e ogni componente aveva il suo' perche' e la sua vita !

la mia bici non e' un insieme di pezzi atti a farla andare...ma la bici mi serve per tener attaccati i pezzi che mi piacciono ;)

per le impressioni e le mie fantasie...le trovate sul mio blog (senno' che lo faccio a fare ?) ahahahaaaa

see yaaa

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo