• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

News Il tappetino assorbente di Muc Off

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.539
2.754
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Io in garage combinavo sempre un macello a terra con i liquidi di bici, moto e automodellismo …. risolvevo una volta l’anno con una bella lavata con acido e acqua e ritornava tutto splendente !!!

Da quando “lavoro” sulla bici in terrazzo per evitare problemi con la consorte uso vecchi teli da mare di quelli da 5 euro del Vu Cumpra’ ….. quando sono troppo sozzinlp butto e ricomincio con un altro .
Con 70 euro ci faccio almeno 8/10 anni .
 
Reactions: Gigispeed3

Speak

Biker superioris
16/8/07
995
794
0
NO
Visita sito
Bike
Banshee Titan
Alle gare in moto è obbligatorio da mettere sotto sia in parco chiuso che in area assistenza, oggettivamente non serve a un cazzo se non a fare bella figura con le amministrazioni e a creare disagio tra i piloti. Mi è capitato di mettere il tappetino sopra una chiazza di olio lasciata da qualche camion per poi metterci sopra la moto !!!

Comunque vendono quello da imbianchino a 10€ un rotolo da 10m x 1m, spesso ho usato quello litigando con i commissari di gara perchè dicevano che era brutto o non omologato (omologazione che non esiste) ma in realtà rispetta perfettamente il regolamento perchè è sia assorbente che impermeabile.

Se mucoff lo fa magari è perchè anche nelle gare in bici (magari in qualche altra parte del mondo) è obbligatorio nel paddock avere sto dito in culo del "tappetino ambiantale"

PS domenica ho una gara e grazie a questa discussione mi sono reso conto di aver dimenticato di caricarlo sul furgone !!!
 

marcocapoti

Biker popularis
11/6/17
81
105
0
57
mestre
Visita sito
Bike
scott genius
Essendo Muc Off sarà obbligatorio usare i loro prodotti (peraltro ottimi e che uso) biodegradabili…. d’altronde per 70€ solo
 

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
637
848
0
50
Torino
Visita sito
E' chiaramente il solito prodotto rivolto esclusivamente alle officine brandizzate o ai paddock delle squadre sponsorizzate.
Un altro modo per far apparire il nome del marchio: uno si ferma a guardare la bici del campione e questa è appoggiata sul tappetino con il brand in bella vista.
Di sicuro non per l'officinetta/garage domestico dell'amatore. Poi qualcuno che lo comprerà si troverà di sicuro.
In fondo sono gli stessi che sono riusciti a far passare una idropulitrice con pressione del getto regolabile come un prodotto rivoluzionario, dei pannetti in microfibra come la scoperta del secolo, a reinventare con tecnologie futuristiche le spazzole e le spugne...
 

Speak

Biker superioris
16/8/07
995
794
0
NO
Visita sito
Bike
Banshee Titan
Della mucoff avevo usato solo il lubrificante per la catena che era una schifezza e imbrattava tutto, passato poi da anni allo squirt che va 10 volte meglio e non sporca.

Comuque 70€ per quel tappetino è follia, quelli per la moto che sono lo stesso prodotto ma grossi più del doppio (larghi 1m) si trovano anche a 30€, noi a 50 ce li eravamo fatti fare personalizzati per il motoclub.....
 
Reactions: Gigispeed3

stefanocucco83

Biker tremendus
13/5/14
1.005
368
0
Calavino (TN)
Visita sito
Ma che Muc Off...ormai esiste solo PARKSIDE!..poi da quando hanno Arnold Swarzaneggher come uomo immagine...ciao...comprerei qualsiasi cosa
Cagate a parte, adesso al LIDL c'è un bel compressore ricaricabile in offerta:
 
Reactions: Makro

Gigispeed3

Biker superis
4/2/16
408
441
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
concordo su tutto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo