• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

News Il tappetino assorbente di Muc Off

lkey

Biker superioris
12/8/10
882
471
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
Beh però il cartone inzuppato lo butti. Questo devi in qualche modo lavarlo a meno che sia usa e getta (non credo visto il prezzo e il consumo di materiale per produrlo), e quando lo lavi l'olio dove finisce? In fogna. Quindi sarebbe da tenere sporco fino a vita utile, in officina, stando attenti a non passarci sopra? Non mi convince come prodotto
 

gmr

Biker Saturni
20/7/06
254
280
0
Padova
Visita sito
Bike
Propain Hugene 2022
magari lo strizzi in un secchio e poi porti l'olio alla discarica, o meglio ancora ha delle fibre speciali tali per cui quando è orizzontale trattiene l'olio ma se lo arrotoli e lo metti in piedi lo rilascia
 
Reactions: AlfreDoss

gmr

Biker Saturni
20/7/06
254
280
0
Padova
Visita sito
Bike
Propain Hugene 2022
magari lo strizzi in un secchio e poi porti l'olio alla discarica, o meglio ancora ha delle fibre speciali tali per cui quando è orizzontale trattiene l'olio ma se lo arrotoli e lo metti in piedi lo rilascia
mi rispondo da solo, dal sito del produttore:

tanto vale un asciugamano vecchio o un telo impermeabile che protegge il pavimento e poi si lava piu' facilmente.
 
Reactions: waveland

Gigispeed3

Biker superis
4/2/16
408
441
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
il tappetino muc off?
un tappetino come ce ne sono molti altri, a parte i colori, non vedo differenze.

mi serve?
No

lo comprerei per proteggere il pavimento dell officina o garage?
no, perchè me ne fotto, è in gres

lo comprerei per proteggere l ambiente dagli sporchissi che cadono dalla bici quando la pulisco?
no, perchè come per il pavimento in gres me ne chiavo.
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.305
674
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
effettivamente, una spruzzata con il pulisci freni in terra, un pezzo di carta e scopa. tutto nuovo perfetto e pulito in tempo zero. tant'è che la moquette, il 90% delle volte resta arrotolata in un' angolo, più che altro mi serve per lavorare in terra in pieno inverno e isolarmi un poco dal freddo
 
Reactions: gmr

nicola_SP73

Biker novus
24/8/15
4
9
0
Visita sito
in vendita questa settimana al lidl a 9.99

Tappeto catturasporco per garage, 76 x 150 cm​


tra l'altro li ho visti e ho pensato: quasi quasi li prendo per quando faccio qualche spurgo etc in garage. poi mi sono detto: ma ho un paio di cartoni che uso e che quando non ne possono più posso tranquillamente buttare, c'è davvero bisogno di comprare un tappeto ad hoc? per cui il tappeto da 10 euro l'ho lasciato al lidl, figuriamoci quello da "soli" 70
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo