Comparativa Il suono delle trasmissioni

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.733
983
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Anche a me piaceva il feeling dell comando X01 . Il nuovo comando XTR x12 che a salire funziona molto bene , trovo ancora troppo a ‘scatto’ la leva X scalare, ho notato che usandolo e’ diventato più pastoso ma secondo me potrebbe essere migliorato, forse basterebbe una finitura migliore del meccanismo .
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Se nel test facevano anche un video con una trasmissione XTR 2x10V si sarebbe percepita la differenza tra una trasmissione silenziona e precisa ed una che non lo è affatto....Una la piu moderna e tecnologica fa pure un suono tipo pulcini d'aquila affamati che attendono la mamma che arriva al nido con il cibo
 
Ultima modifica:
Reactions: trimbax

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
La cosa più importante è che siano silenziosi mentre pedali, non in cambiata, anche se alcuni passaggi da un pignone grande a quello più piccolo completamente silenziosi dell’XX1 eagle che ho appena montato mi hanno stupito.
Comunque ho avuto X1 per quasi 5 anni ed era perfetto e mentre andavo l’unico rumore era quello delle gomme. Ora ho trovato un’occasione semi muovo di un ragazzo che è passato ad Axs e ho voluto provare: utilissimo il 50 e il nero oro fa scena, ma a prezzo normale sarei rimasto con 11v.
Però ottimo, quando anni fa avevo la doppia XT abbiamo provato tutte le regolazioni possibili e non era mai perfetto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo