Il Subliminale Su Sky !!

Barcaro

Biker ultra
12/8/05
663
0
0
Mudville
Visita sito
Signori questo ha visto troppo X-Files:
Sinceramente non penso sia un messaggio subliminale.
Spiego perche:
1) si ripete ogni ora nel passaggio tra il 27 e 28 minuto
2) si vede benissimo, non e' ne nascosto ne subliminale
3) malgrado se ne sia parlato su Striscia ieri sera passava.

Queste caratteristiche mi fanno pensare.
La mia senzazione e' che sia un messaggio "in chiaro" rivolto a qualc'uno che a quell'ora e' in attesa proprio di quel messaggio.

Questa spiegazione fa sorgere alcuni dubbi e domande.
Forse "gli alleati" hanno bisogno di un contatto "serio" con i vertici della controparte?
Forse vogliono uscire dalla guerra e sperano di patteggiare?
Possibile che non avessero mezzi "piu nascosti" di far arrivare un messaggio di questo tipo?

Parlo di "alleati" perche mi sembra IMPOSSIBILE che in SKY non sappiano di questa cosa.
Se ne parla su internet, ne ha parlato Striscia, se fosse il gesto di un "pazzo" interno o un'infiltrato lo avrebbero già preso e mandato in quelche cella 1 X 1 a cuba.
Quindi e' una cosa avvallata dall'alto.
E se ieri sera hanno continuato e' una cosa di grande e seria importanza, tanto da non poter essere fermata...

Poi uno puo' ipotizzare che e' un "baco" o errore di sistema.
La messa in onda ora e' tutta gestita in modo digitale.
Una macchina impazzita ci sta.
E' poco credibile, però, che la macchina stia sparando un'immagine all'ora, solo di sera da molti giorni senza che nessuno interviene!
E dopo che ne ha parlato Striscia!
Le probabilità, poi, che tra una banca di immagini (ad esempio quella dei TG) questo fantomatico "baco" abbia scelto proprio quell'immagine (col peso che ha) mi sembrano tante quente che dal nulla compaia una balena che si schianti a terra...
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
fpmorpheus ha scritto:
A me sa tanto di trovata pubblicitaria... Tutti a guardare il National Geografic che per una frazion di secondo fanno vedere la faccia di Bin Laden!!!

può anche essere...però se fanno certe cose per aumentare il numero di ascoltatori anzichè cercare di fare servizi che attirano di più sono caduti veramente in basso....:espulso!:
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
BOBBYES30 ha scritto:
è fantastico il modo in cui in quel forum di uno dei vari link sono riusciti a insultarsi per colpa di un accento e due errori grammaticali...
figuriamoci se ne discutevano di persona...

oink :sculacci: o-o

Hi Hi Hi :smile:, da incorniciare|:razz:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo