Il sorriso di una farfalla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sabato Pila.
Prima discesa FR lungo il 4... si prende confidenza.
Seconda discesa DH... violenza positiva.
Terza discesa FR lungo l'1... beddo beddo.
Quarta discesa FR lungo il 2... "oh, hazzo" manovra al limite del disastro e pssss... pizzicato. Sdogano i miei soci, che si facciano una discesa senza di me, e senza nervoso mi metto pacatamente a cambiare la gomma (dopo la tripla foratura di qualche domenica fa, sono preparatissimo).
Mentre gonfio la gomma (mezz'ora con quella micropompettina), un turbine di farfalle mi fa compagnia. Una, più arrogante di altre, mi si posa sul dito e non vuole andarsene nemmeno se ci soffio contro dopo averla osservata bene. Che tipo... Ho dovuto agitare la mano per farla volar via.
Sono delle creature commuoventi per la loro vita così fragile e la loro bellezza tanto perfetta.
Così col sorriso in volto ho fatto altre due DH e due rientri ad Aosta... fenomenali... wow.

Domenica Val d'Ayas
tante, tantissime farfalline lilla e nere s'alzano in volo, s'inseguono e danzano in una tempesta acrobatica mentre passo sulla mulattiera erbosa. Sembra ti faccian festa, meglio di un cane scodinzolante!
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
Happykiller ha scritto:
Sabato Pila.
Prima discesa FR lungo il 4... si prende confidenza.
Seconda discesa DH... violenza positiva.
Terza discesa FR lungo l'1... beddo beddo.
Quarta discesa FR lungo il 2... "oh, hazzo" manovra al limite del disastro e pssss... pizzicato. Sdogano i miei soci, che si facciano una discesa senza di me, e senza nervoso mi metto pacatamente a cambiare la gomma (dopo la tripla foratura di qualche domenica fa, sono preparatissimo).
Mentre gonfio la gomma (mezz'ora con quella micropompettina), un turbine di farfalle mi fa compagnia. Una, più arrogante di altre, mi si posa sul dito e non vuole andarsene nemmeno se ci soffio contro dopo averla osservata bene. Che tipo... Ho dovuto agitare la mano per farla volar via.
Sono delle creature commuoventi per la loro vita così fragile e la loro bellezza tanto perfetta.
Così col sorriso in volto ho fatto altre due DH e due rientri ad Aosta... fenomenali... wow.

Domenica Val d'Ayas
tante, tantissime farfalline lilla e nere s'alzano in volo, s'inseguono e danzano in una tempesta acrobatica mentre passo sulla mulattiera erbosa. Sembra ti faccian festa, meglio di un cane scodinzolante!

o-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
derfel ha scritto:
certo che uno col tuo nick non mi aspettavo ce avesse un cuore così tenero:loll: :loll: :loll:

comunque le cose più belle sono sempre le più semplici
i poeti e gli artisti han sempre degli pseudonimi balordi... ma sensibilità più acuta.

Ma la sensibilità da sempre è considerata vulnerabilità. E' un pregio/difetto faticoso bello e brutto. o-o
 
D

dolomia

Ospite
lo so come siete fatti voi happykiller... vi si illanguidisce il cuore e si umidifica l'occhio per il sorriso di una farfalla e poi sgozzate il postino perché vi ha recapitato sgualcita la rivista di mtb a cui siete abbonati...

Ma a parte queste quisquilie: bel post. E bel posto quello dove vai a pedalare! o-o
 

darp

Biker extra
24/4/05
705
7
0
Visita sito
dal titolo pensavo che avessi bevuto :maremmac:

da me capita la stessa cosa, ma con le mosche e moscerini, non sai come ridono quando mi fermo per una bucatura :pirletto:
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
Belle parole e bello condividere queste stupende esperienze che ad ogni uscita il nostro sport preferito ci fa vivere... esperinze ed emozioni che molte persone, rintanate nelle città e a differenza nostra non solita stare a contatto con la natura e le sue meraviglie, magari non prova in tutta la vita.
Ciaooo.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
dolomia ha scritto:
lo so come siete fatti voi happykiller... vi si illanguidisce il cuore e si umidifica l'occhio per il sorriso di una farfalla e poi sgozzate il postino perché vi ha recapitato sgualcita la rivista di mtb a cui siete abbonati...

Ma a parte queste quisquilie: bel post. E bel posto quello dove vai a pedalare! o-o
no.. addestro le farfalle a sgozzare i postini che NON sbagliano a recapitarmi le riviste di mtb a cui non sono abbonato.
eheh

Scherzi a parte, ci sono immagini che toccano l'anima senza possibilità di protezione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo