Il solito topic del novellino...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sennenorochi

Biker novus
30/10/09
35
2
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi! Ecco qua il solito novellino che non sa nulla del vostro mondo, ma che si accinge a farne parte. E che ovviamente ha subito mille domande:rosik:

Allora il punto è che cercavo un mezzo per girare in città alternativo ai mezzi a motore. Un giorno ero a skeitare e un ragazzo mi ha fatto provare la sua bmx: feeling grandioso dal primo secondo! Non so perchè ma la bici (che non uso da quando avevo 10 anni) mi è particolarmente congeniale, forse perchè ricorda vagamente la moto. Bene dopo questo mega preambolo vengo al sodo. Ho pensato: perchè non prendere una bici da dirt jump per spostarmi e divertirmi allo stesso tempo? La bmx mi sembra troppo scomoda per lunghi spostamenti...Voi che ne dite? Premetto che non cerco troppa comodità, ma un mezzo che mi permetta comunque di spostarmi anche a media distanza. E che sia anche economico...Quali sono le dirt jump diciamo entry level? Si può trovare qualcosa, anche usato, a di 400 neuri? Per concludere, ho spulciato il forum, ma non sono riuscito a cavarne abbastanza, per questo apro il topic.

Grazie mille, scusate la sbrodolata da romanzo!

Ale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo