il solito consiglio

NASI

Biker novus
23/5/03
33
0
0
Milano
Visita sito
Allora ragazzi siamo alle solite, il solito consiglio da 1milione di dollari.
Ho ricominciato a pedalare ultimamente dopo un bel po' di tempo (un tre o quattro annetti buoni). Per il momento, ed anche per capire dove sto seduto, vorrei tenermi la mia veliarda biga magari con qualche modifica.
Allora stato attuale delle cose: (non ridete :smile: ) :???:
Modello: scott peak telaio cormo molibdeno
freni: centilever (dovrei guardare il modello)
cambio: acera 7 velocità cambio a manopola (anche qui guarderò il modello)
mozzi: boh! ma c'è una x disegnata sopra e sono a forma di salsicciotto
guarnitura: altus
cerchi: mah! comunque sono in alluminio perchè pesano veramente poco!
morale per un po' mi tengo sto carro.
se ci metto una forca appena sufficiente spero di riuscire a sopravvivere nelle uscite in programma prossimamente (sempre che il mio allenamento sia all'altezza). voi cosa ne dite?
P.s.: pedali vecchio tipo con puntapiedi!
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
60
PC
Visita sito
NASI ha scritto:
lo sapevo che non era degna di commento! :cry:
please un piccolo sforzo!!! :$$$: :smile:

Beh , è come hai detto tu , per vedere come sei messo ti tieni il cancello .
sinceramente tra cambio e cantilever non so se ti conviene spendere soldi per una forcella , secondo me avrebbe bisogno di un restyling un po' più pesante , sempre che il telaio ne valga la pena ( non lo conosco )
Tra l'altro il fatto che sia in Cro-Mo mi fa venire il dubbio che lo sterzo non sia il solito 1" 1/8 , dovresti verificare.
Morale , lo tieni cosi , se la cosa ti prende compri un'altra bike (nuova o usata ) e la Scott la usi per fare la spesa.

Ciao :-o
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
bikerX ha scritto:
tranquillo basta un minimo di affidabilità per divertirsi sui pedali il resto è tutta aria fritta! ....................stupenda e costosa aria fritta
Esatto!
Fino a quando nonsentirai che la bici non è più all'altezza del pilota continua ad usare il tuo ferro... Il resto è fumo negli occhi.... :?
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Guarda NASI anche secondo me non ti conviene spendere soldi x la bici, anche xchè come ti ritorna la passione e il manico, la naturale conseguenza è cambiare bici...PROVARE X CREDERE :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo