Il single track più bello

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
La MTB mi ha insegnato qual'è il single track più bello...
E' sempre quello più difficile, al limite delle proprie capacità, quello che magari ti costringe a mettere il piede in terra o a ridimensionarti.
E' quello che ti mantiene gli occhi aperti e la mente libera ma lucida.
Quello che ti lascia ascoltare ogni rumore che sia del vento di tramontana o dello scampanellio di un gregge al pascolo.
E' quello che ti emoziona davanti a panorami mai visti, case dimenticate, torrenti nascosti.
Quello che ti fa anche cadere e che moralmente ti da quello schiaffo per poterti rialzare e riprovare a conquistarlo.
E' quello che ti permette di stare all'ombra tra la vegetazione in estate o in pieno sole in inverno.
E' questo il single track più bello.
Così nella MTB...
Così nella vita...
Così in amore..
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
La MTB mi ha insegnato qual'è il single track più bello...
E' sempre quello più difficile, al limite delle proprie capacità, quello che magari ti costringe a mettere il piede in terra o a ridimensionarti.
E' quello che ti mantiene gli occhi aperti e la mente libera ma lucida.
Quello che ti lascia ascoltare ogni rumore che sia del vento di tramontana o dello scampanellio di un gregge al pascolo.
E' quello che ti emoziona davanti a panorami mai visti, case dimenticate, torrenti nascosti.
Quello che ti fa anche cadere e che moralmente ti da quello schiaffo per poterti rialzare e riprovare a conquistarlo.
E' quello che ti permette di stare all'ombra tra la vegetazione in estate o in pieno sole in inverno.
E' questo il single track più bello.
Così nella MTB...
Così nella vita...
Così in amore..

ecco il lato poetico dello zio teddy.. quello che ti fa venir voglia di fare un giro subito con lui!!
:pirletto:
 
  • Mi piace
Reactions: decorato
La MTB mi ha insegnato qual'è il single track più bello...
E' sempre quello più difficile, al limite delle proprie capacità, quello che magari ti costringe a mettere il piede in terra o a ridimensionarti.
E' quello che ti mantiene gli occhi aperti e la mente libera ma lucida.
Quello che ti lascia ascoltare ogni rumore che sia del vento di tramontana o dello scampanellio di un gregge al pascolo.
E' quello che ti emoziona davanti a panorami mai visti, case dimenticate, torrenti nascosti.
Quello che ti fa anche cadere e che moralmente ti da quello schiaffo per poterti rialzare e riprovare a conquistarlo.
E' quello che ti permette di stare all'ombra tra la vegetazione in estate o in pieno sole in inverno.
E' questo il single track più bello.
Così nella MTB...
Così nella vita...
Così in amore..

... sei un poeta ............................................................... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo