Il sindaco di Firenze è un grande

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
poi, quello che mi fa pensare, è che delle persone a stretto contatto con la natura, come chi va in mtb, non capisca il problema del riscaldamento globale e quello a cui ci sta portando...
ma da voi non è andato nulla a fuoco quest'estate? qui in Fvg è stata una lotta quotidiana.

a me sembrate come quelli che sul Titanic continuavano a ballare e ad ingozzarsi.
 
  • Mi piace
Reactions: aria

marcstr

Biker superioris
5/3/22
879
1.253
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Dei coglioni. Subito da mettere in galera prima puliscono con la lingua. Oppure dei bei sonori ceffoni . Se venissero a casa vostra a imbrattare gli date pure il caffè? Ha fatto ancora poco il sindaco. Due calci in culo gli avrei dato subito all ‘ istante. Se non altro .
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.096
9.484
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
poi, quello che mi fa pensare, è che delle persone a stretto contatto con la natura, come chi va in mtb, non capisca il problema del riscaldamento globale e quello a cui ci sta portando...
ma da voi non è andato nulla a fuoco quest'estate? qui in Fvg è stata una lotta quotidiana.

a me sembrate come quelli che sul Titanic continuavano a ballare e ad ingozzarsi.
Questa è una boiata bella e buona, il fatto che si stia condannando questi gesti non significa che non abbiamo a cuore il problema.
 

lorenzom89

Biker marathonensis
23/10/10
4.441
6.098
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Dei coglioni. Subito da mettere in galera prima puliscono con la lingua. Oppure dei bei sonori ceffoni . Se venissero a casa vostra a imbrattare gli date pure il caffè? Ha fatto ancora poco il sindaco. Due calci in culo gli avrei dato subito all ‘ istante. Se non altro .
Verranno giudicati nelle sedi opportune.
Siamo in uno stato di diritto dove esiste la polizia, i giudici e gli avvocati apposta.
Il tipo non ha nemmeno opposto resistenza.

Ha infranto la legge su questo non c è dubbio, ma se la vogliamo mettere sulla morale allora prendi qualsiasi weekend di partite di calcio di serie A e i tifosi fanno ben di peggio solo per un cavolo di sport dove in 22 danno dei calci a un pallone.
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.414
2.273
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Scusami non averne a male, ma baffino e pelatino, lasciamoli la dove stanno, che in quanto a guai, ne han combinati anche loro...;-)
Per il resto condivido, tutto questo "attivismo" è proprio snervante, ma il problema è che non snerva chi, il potere di far qualcosa ha...;-)
Baffino l’ho tirato in ballo per estremizzare, non l’ho mica simpatico, come non ho simpatico Mussolini, figuriamoci. È solo che siamo diventati troppo perbenisti, e invece, secondo me, serve incazzarsi un pochino e “spiegare” a chi non l’ha ancora capito come si sta al mondo.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Grazie, anche se non ho il minimo dubbio che è una semplice presa per il cuXo...
assolutamente no.
ma mi chiedo che proposte alternative hai.


Baffino l’ho tirato in ballo per estremizzare, non l’ho mica simpatico, come non ho simpatico Mussolini, figuriamoci. È solo che siamo diventati troppo perbenisti, e invece, secondo me, serve incazzarsi un pochino e “spiegare” a chi non l’ha ancora capito come si sta al mondo.

sono ventenni, ci sta che sbaglino... tu invece che scusa hai per tirare in ballo Hitler?
 

marcstr

Biker superioris
5/3/22
879
1.253
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Verranno giudicati nelle sedi opportune.
Siamo in uno stato di diritto dove esiste la polizia, i giudici e gli avvocati apposta.
Il tipo non ha nemmeno opposto resistenza.

Ha infranto la legge su questo non c è dubbio, ma se la vogliamo mettere sulla morale allora prendi qualsiasi weekend di partite di calcio di serie A e i tifosi fanno ben di peggio solo per un cavolo di sport dove in 22 danno dei calci a un pallone.
stiamo parlando di questi idioti .(cosi come tutti glia altri che imbrattano o fanno fermare il traffico in strada da prendere a calci pure quelli ) il calcio lo sappiamo che e' una stronzata a prescindere .La morale non rientra ,secondo me , in questo gesto da deficenti .Come cittadino italiano mi sento offeso che devastano(tipo gli ultras di qualsiasi squadra ) o questi che ''ledono ' il patrimonio italiano , o che ledono la mia liberta di lavorare e andare a lavorare in macchina .Il sindaco dando due calcioni ben assestati ai due perfetti imbecilli, si sarebbe comportato come un onesto cittadino a casa sua ,visto che e 'il sindaco della citta' e il responsabile della stessa .Anche se e' di un partito che non appoggio , gli avrei dato la mia accondiscendenza a mettere pure gli scarponi per colpire piu' forte ,,. Troppa liberta ' non va bene , a certe persone .
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.387
908
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Grande Nardella, ottimi riflessi e grande sangue freddo.
cmq io sto dalla parte dello spruzzatore di colore lavabile... visto che nessuno sta prendendo il problema dei cambiamenti climatici seriamente, questo è uno dei pochi modi non violenti di agire per farsi ascoltare.
no, è un modo da coglioni e giustificarlo o schierarsi dalla stessa parte è pure da coglioni!
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

lorenzom89

Biker marathonensis
23/10/10
4.441
6.098
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Baffino l’ho tirato in ballo per estremizzare, non l’ho mica simpatico, come non ho simpatico Mussolini, figuriamoci. È solo che siamo diventati troppo perbenisti, e invece, secondo me, serve incazzarsi un pochino e “spiegare” a chi non l’ha ancora capito come si sta al mondo.
Il punto è proprio capire come si sta al mondo.
Come "stiamo al mondo" attualmente non va più bene, non va più bene lavorare, consumare, comprare, costruire, guadagnare, fare km e km ogni giorno in auto, camion, aereo, navi ecc..

Le proteste a mio parere si intensificheranno in futuro.. perché il problema non viene affrontato realmente, tutto cio che di green si sta facendo è una presa per il culo.. si sta creando un europa e un nord america green, sfruttando fabbriche e miniere di india, cina e Africa che inquinano come non mai..(per farci avere case, auto e lavori green) peccato che il globo è uno solo..
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

Classifica mensile dislivello positivo