Il signore dei pivelli è quì!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
Ciao a tutti, sono Marco ho 21anni dalla provincia di Lecce, che dire...insieme ad un paio d'amici (uno è Ytterbio) ci siamo avvicinati al mondo delle 2 ruote con pedale grazie alle tranquille passeggiatine domenicali al mare:i-want-t:, poi col tempo abbiamo scoperto che nel boschetto vicino la spiaggia c'è un percorso che normalmente si fa in motocross, così presi da un irrefrenabile attacco di sterratite ci siamo buttati dentro...che dire la prima esperienza è stata esaltante, pian piano ora ci stiamo attrezzando per addentrarci in questo spassossimo mondo! per la cronaca per ora ho un Atala ghibli, ma sto cercando un buon mezzo per cominciare, sono aperto a tutti i vostri consigli. :hail:
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
Ciao a tutti...sono l'Ytterbio citato dal buon MarcObollo.
Approfitto del suo topic per presentarmi anch'io: mi chiamo Pierangelo, ho 22 anni e posseggo (per ora) una vecchia Atala NonRicordoIlModello.
Come Marco anche io sono un novellino ed anch'io avrei bisogno dei vostri consigli per l'acquisto di una nuova bike!
Per esempio...che ne pensate della Decathlon rockrider 6.3? è buona per cominacire?
Se può esservi utile come informazione i percorsi che facciamo normalmente io e MarcObollo sono per l'80% asfalto e per il restante percorsi da xc :sbavon:
Grazie per il vostro aiuto e scusate se ho scritto qualche vaccata!
Cià
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo