Leggi tutto...
Leggi tutto...
Vi sono dischi idonei per entrambe le mescole, al cambio tipologia di pastiglie, basta pulirli con alcool isopropilico o spray per dischi.ma qui dice che il rodaggio va fatto anche se cambio i dischi, non le pastiglie...
e che se ho usato i dischi con le sinterizzate non posso usarli con le organiche...
varrà anche il viceversa?
e come tolgo il materiale depositato se cambio tipologie di pastiglie?
e quindi chi prova pastiglie diverse senza cambiare i dischi potrebbe dare una valutazione sbagliata...
In pratica anche SRAM stessa ci sta dicendo quello che una marea di utenti dice: "non sono i nostri freni che fanno schifo, siete voi che non li sapete regolare o fargli manutenzione, o non sapete frenare..."cavoli, ad averlo visto prima adesso saprei che per i miei guide re "avevo solo bisogno di metterli a punto correttamente".
però chissà come mai mettendo shimano frenano subito. senza fare nessuna "messa a punto"...In pratica anche SRAM stessa ci sta dicendo quello che una marea di utenti dice: "non sono i nostri freni che fanno schifo, siete voi che non li sapete regolare o fargli manutenzione, o non sapete frenare..."
ma qui dice che il rodaggio va fatto anche se cambio i dischi, non le pastiglie...
e che se ho usato i dischi con le sinterizzate non posso usarli con le organiche...
però chissà come mai mettendo shimano frenano subito. senza fare nessuna "messa a punto"...
Non è una cazzata, anzi...per me è inutile pulire il disco ad ogni cambio pastiglie, discorso diverso se c'è contaminazione di olio o grassoanche facendo la caxxata di non pulire il disco con l'isopropilico ad ogni cambio
Non è una cazzata, anzi...per me è inutile pulire il disco ad ogni cambio pastiglie
bhè ovviamente altrimenti si mandano a donne di facili appecoramenti a pagamento anche le pastiglie nuovediscorso diverso se c'è contaminazione di olio o grasso
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?