• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il Ser attraversa la Sardegna in MTB

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.834
281
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Mamma mia Ser... 12100m di dislivello in 7 giorni... ho le gambe imballate solo al pensiero. In bocca al lupo! o-o
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.696
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Benvenuto Ser, io sarò il tuo Caronte

Ottima immagine...a presto!

Mamma mia Ser... 12100m di dislivello in 7 giorni... ho le gambe imballate solo al pensiero. In bocca al lupo! o-o

Il peggio è che Diretur e Sheriffo sono già passati sull'isola...da allora un sacco di gente non fa che dirmi: "ma è vero che il Diretur ha vinto lo Specialized Climbing Classic usando la Sx-Trail?", "Ma è vero che lo Sheriffo ha fatto 2gg di drop con le costole rotte e l'astragalo storto?"

Ansia a mille...

Io metto le mani avanti cari amici Sardi e vi dico che ho un'assicurazione per gli infortuni e se mi rompo anche solo un mignolo mi faccio ospitalizzare alle terme di Fordogianus per 1 mese
 
J

jaullucy

Ospite
In uscita oggi ho avvistato 3 caprioli , uno maschio 2 femmine uno spettacolo con il bosco ancora nudo gli avvistamenti sono notevolmente facilitati .
 

Classifica mensile dislivello positivo