Il sentiero degli Alpini

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Leo non ti ho chiamato :tlfono:perchè avevo paura di trovare nuvole di tafani come nel Chianti giovedì :cry: e mi sarebbe scocciato farti venire in Romagna.
Invece girando sabato (44 km tutti fuoristrada sopra il lago di Ridracoli, giro fantastico) ho riscontrato che non c'è neanche una mosca in giro.
Solo che poi domenica avevo un impegno :zapalott: nel pomeriggio e non potevo farti alzare alle 6 (a te che piace dormire :mrgreen:) per finire il giro entro la mattinata.
Alla prox.

sì infatti non ti ho sentito ho pensato che c'erano stati impedimenti, devo rimettermi un pò in forma dopo le vacanze altrimenti non ti sto dietro ;-)))

bye bye
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Riuppando questo thread ormai vetusto.....mi chiedevo se in questa era tecnologgica quacuno aveva la traccia gps di questo sentiero!!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Riuppando questo thread ormai vetusto.....mi chiedevo se in questa era tecnologgica quacuno aveva la traccia gps di questo sentiero!!!!

Non serve il gps per farlo, segui il CAI 301 e con un pò d'attenzione non puoi sbagliare.
Farlo tutto d'un botto credo sia durissimo e c'è anche da spingere abbastanza.
Io sab e dom sono in Romagna può darsi che un pò di 301 tra Monte Guffone e Poggio Montironi ci scappi.
 

Classifica mensile dislivello positivo