Il segreto dell'eterna gioventù (Alba al Picco di Vallandro)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


robbynaish

Biker superis
20/10/08
309
0
0
Misano
www.facebook.com
nelle prime 15 righe sembra che mi hai fatto un'intervista , per quanto mi ci sono riconosciuto(di anni ne ho qualcuno in più di te) . Per il resto purtroppo l'unica cosa che ci accomuna è il never give up !
 

ridermarchino

Biker popularis
La cosa più bella dei report di [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] è che oltre a compiere imprese epiche, riesce a farti emozionare e quasi a farti vivere quello che ha vissuto lui....in una parola MITICO !!

Comunque io dal "basso" dei miei 35 anni e dal mio livello in mtb (che pratico da 5 anni venendo dal calcio), me lo sogno di arrivare a 50 come lui o alcuni di voi !!!
buone :i-want-t: a tutti !!
 

fafa67

Biker serius
16/11/07
228
0
0
MILANO.MARITTIMA
Visita sito
booo no so cosa dire..mi ci trovo in pieno nella descrizione iniziale..ne ho 45..ma cavolo i dolori ci sono tutti...i capelli? cosa sono?...i peli superfli li taglio...i denti ancora non danno problemi..be vista ok..ma udito siamo messi male...tronbare!! si quando la moglie ha pietà!!......o NONNO hai visto ..ci fai pure riflettere sui nostri drammi fisici..leggendo in questo post!! del resto la voglia di mtb E SEMPRE GRANDE,CRESCE SEMPRE DI PIU' CON L'ETà..probabilmente perche' ci rendiamo conto che se non ci moviamo diventiamo vecchi prima con kg di panza...
 

cascio

Biker superis
13/9/06
320
0
0
gussago (bs)
Visita sito
Grazie Maurizio, anche questo tuo racconto mi ha tenuto incollato al video. Penso che pochi di coloro che ti hanno letto, io compreso, siano in grado di fare tutto ciò che hai fatto e che ancora farai.
Leggendoti mi trasmetti la tua "voglia di vivere, di conoscere, di scoprire posti nuovi" e si capisce che queste voglie in te crescono.
Grazie ancora.
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
stessi sintomi a 30 anni. Spero di morire presto!
Però ho troppi sogni, esplorazioni, obiettivi da raggiungere: una vita sola non basta, ma è buona norma non lasciare troppe cose da fare nella prossima.
È la passione e la fortuna di poterle dare spazio il segreto dell'eterna gioventù. ;-)

Bravo Carb. Non fermarti mai e non dimenticarti di scrivere questi report! o-o
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
magari potessi metterci la firma ad essere come te tra 15 anni...

GRANDE NONNOCARB!!!!!!!
 

eternauta

Biker popularis
6/9/12
96
0
0
Marcellina RM
Visita sito
Bellissimo incredibile ed ardito giro, faticoso in salita con la bici in spalla, discesa tecnica, difficile ed anche pericolosa! Panorami mozzafiato! Ci credo che la bici è l'elisir di lunga vita. Anche se con scenari molto diversi dal tuo, caro Nonnocarb, anch'io con i miei 50 anni tento di allunghicchiarmi un pò di più la vita contemplando la natura di montagna con le due ruote!!! COMPLIMENTI!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
e bravo nonno....

da novello cinquantenne ti lascio con una massima di uno dei miei poeti prefferiti, Henry Rollins :

"life is pain i want to be insane" :medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo