Il Saluto Di Di Canio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
l'ex direttore di Liberazione, il quotidiano di Rifondazione Comunista, Sandro Curzi: "Tra me e lui le idee politiche sono decisamente opposte, ma non vorrei che questo episodio servisse da pretesto per discriminarlo".
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
dopo i milioni di morti che hanno fatto i nazisti e la distruzione di mezza europa ....... mi fà impressione che ci sia qualche nostalgico di quei periodi ........ purtroppo non li riesco a capire queste "persone" .... se lo fanno per essere "ganze" o cool ... boh!!! io sono contento di essere nato ora lontano dalla carneficina!! .... forse non si rendono conto!!:bleah: è veramente incredibile dove può arrivare la stupidità e l'arroganza delle persone! ................. badate bene io non vorrei nemmeno essere stato in qualche regime comunista!!! è meglio pensare alla mtb vai che ci si diverte di piu:free: :free:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
più che giusto, e tralaltro è anticostituzionale!!
però piano con i milioni di morti perchè quelli ci sono stati anche senza il nazifascismo (vedi baffone stalin di cui si commemora la morte ancora in alcuni paesi italiani,o il mitico capellone kim jon il che anche mentre scrivo tortura e uccide i suoi connazionali,sopratutto con la fame).
gli estremismi non portano a niente, in nessuna delle 2 vie.
 

vuferosilver

Biker superis
24/5/05
440
0
0
Arcore
Visita sito
Quoto Curzi (è la cosa mi fa strano assai!!), perchè mi sembra di notare una disparità di trattamento nei confronti di Di Canio rispetto a un Lucarelli che saluta i suoi tifosi in modo altrettanto "scorretto".
Questo fatto salvo che secondo me sono entrambi da censurare.
Ciao
 

baxxxtard

Biker superis
29/7/05
490
0
0
Bologna
Visita sito
vuferosilver ha scritto:
Quoto Curzi (è la cosa mi fa strano assai!!), perchè mi sembra di notare una disparità di trattamento nei confronti di Di Canio rispetto a un Lucarelli che saluta i suoi tifosi in modo altrettanto "scorretto".
Questo fatto salvo che secondo me sono entrambi da censurare.
Ciao

scusa, cosa c'è di scorretto nel pugno chiuso? non mi sembra che sia vietato dalla costituzione.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
eh a livello legale il saluto romano è anticostituzionale.
a livello emotivo e storico sono entrambi saluti che raffigurano regimi di morte fame e sofferenza.
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
i politici di turno si riempiono la bocca con slogan tipo "fuori la politica dagli stadi di calcio" e poi sono gli stessi giocatori a essere i primi artefici di questa vergogna... (stessa cosa quando si parla di violenza) d'altra parte dicanio è il primo ad andare a festeggiare sotto la curva dei laziali che sventolano le svastiche
nel caso secifico DiCanio per me è un cretino, basta vedere i tatuaggi che ha adosso...tutto qui...
si è costruito intorno questo personaggio di irriducibile e vuole mantenerlo a tutti i costi, anche quando è la legge a vietargli di farlo...tanto sa che con i miliardi che ha si può permettere avvocati lo fanno dormire tranquillo
l'altra volta lo hanno ammonito e gli hanno fatto 10mila euro di multa...come se per lui fossero qualcosa

p.s. non facciamo scadere ogni discussione a fascisti-nazisti contro comunisti: ma i nazisti hanno fatto più morti, ma i comunisti li hanno nascosti, ma almeno a i tempi del fascio si stava bene, con i comunisti al potere si diventa tutti poveri, ma i fascisti ci hanno portato in guerra dalla parte sbagliata ecc ecc primo perchè sennò chiudono il topic in tempo 0, secondo perche tantonon porta a niente
che i regimi siano deplorevoli siamo tutti d'accordo, sia ce siano rossi che siano neri
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
GeneralLee ha scritto:
i politici di turno si riempiono la bocca con slogan tipo "fuori la politica dagli stadi di calcio" e poi sono gli stessi giocatori a essere i primi artefici di questa vergogna... (stessa cosa quando si parla di violenza) d'altra parte dicanio è il primo ad andare a festeggiare sotto la curva dei laziali che sventolano le svastiche
nel caso secifico DiCanio per me è un cretino, basta vedere i tatuaggi che ha adosso...tutto qui...
si è costruito intorno questo personaggio di irriducibile e vuole mantenerlo a tutti i costi, anche quando è la legge a vietargli di farlo...tanto sa che con i miliardi che ha si può permettere avvocati lo fanno dormire tranquillo
l'altra volta lo hanno ammonito e gli hanno fatto 10mila euro di multa...come se per lui fossero qualcosa

p.s. non facciamo scadere ogni discussione a fascisti-nazisti contro comunisti: ma i nazisti hanno fatto più morti, ma i comunisti li hanno nascosti, ma almeno a i tempi del fascio si stava bene, con i comunisti al potere si diventa tutti poveri, ma i fascisti ci hanno portato in guerra dalla parte sbagliata ecc ecc primo perchè sennò chiudono il topic in tempo 0, secondo perche tantonon porta a niente
che i regimi siano deplorevoli siamo tutti d'accordo, sia ce siano rossi che siano neri

+ che giusto. in ogni caso per me è un -------- anche Lucarelli che va sotto la curva a fare il pugno chiuso sotto la curva di gente con la bandiera del Che o con la falce e martello.
estremismi ridicoli e inutili entrambi.
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
GeneralLee ha scritto:
i politici di turno si riempiono la bocca con slogan tipo "fuori la politica dagli stadi di calcio" e poi sono gli stessi giocatori a essere i primi artefici di questa vergogna... (stessa cosa quando si parla di violenza) d'altra parte dicanio è il primo ad andare a festeggiare sotto la curva dei laziali che sventolano le svastiche
nel caso secifico DiCanio per me è un cretino, basta vedere i tatuaggi che ha adosso...tutto qui...
si è costruito intorno questo personaggio di irriducibile e vuole mantenerlo a tutti i costi, anche quando è la legge a vietargli di farlo...tanto sa che con i miliardi che ha si può permettere avvocati lo fanno dormire tranquillo
l'altra volta lo hanno ammonito e gli hanno fatto 10mila euro di multa...come se per lui fossero qualcosa

p.s. non facciamo scadere ogni discussione a fascisti-nazisti contro comunisti: ma i nazisti hanno fatto più morti, ma i comunisti li hanno nascosti, ma almeno a i tempi del fascio si stava bene, con i comunisti al potere si diventa tutti poveri, ma i fascisti ci hanno portato in guerra dalla parte sbagliata ecc ecc primo perchè sennò chiudono il topic in tempo 0, secondo perche tantonon porta a niente
che i regimi siano deplorevoli siamo tutti d'accordo, sia ce siano rossi che siano neri

SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO ........ DIFATTI NEL MIO INTERVENTO SONO STATO ATTENTO A NON CREARE QUESTA SUDDIVISIONE BECERA TRA NAZISTI E COMUNISTI ...... NON C'ENTRANO NULLA!!! IL FATTO E' UNO SOLO QUANDO GLI UOMINI NEGANO DIRITTI E LIBERTA' AD ALTRI UOMINI NASCE LO SBAGLIO ...... LA PREVARICAZIONE NON E' UNA SOLUZIONE ATTUABILE IN UNA SOCIETA' DEMOCRATICA CHE SI RITENGA TALE!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo