non è certamente il più alto ma è molto conosciuto...si trova al mottolino (Livigno) e comunque è discretamente alto:
Minchia che salto....
non è certamente il più alto ma è molto conosciuto...si trova al mottolino (Livigno) e comunque è discretamente alto:
Minchia che salto.......da parte mia complimenti a tutti quelli che riescono a fare robe del genere....non è nelle mie possibilità,visto anche il mezzo....a volte capita che me ne sto imbragato su un cordino di 10mm in pozzi da 40/50 mt....ma al solo pensiero di un salto del genere mi fa veramente..... ......
anche questo non è male, ma non si tratta di una rampa da cui qualsiasi bimbominkia con un pò di pelo sullo stomaco prende e si butta...si tratta di un volo inventato da un campione (Andrea Bruno) che da un sassetto qualsiasi s'inventa un volo di oltre 10 metri....PURA TECNICA! CLASSE INFINITA!
.. no se ben ho capito, vorrebbe vedere la foto di qualcuno che salta dall'alto... io ho suggerito Pragelato.
A parte che lo hanno già fatto anche se non in Italia. .. no intendevo la foto del salto più grosso fatto in bici nei nostri bike park o trail..
In italia .. non è difficile da capire! !è un droppetto da 2 metri. alla red bull rampage cameron zink ha fatto bakflip da un salto di dimensioni 16x16.
basta andare sulal home del forum o su Google, non è difficile :)
Beh allora sempre a livigno c'è la posta usata per i nine knights... drop da 5 metri e doppi da dirt da 15...basta googlare...In italia .. non è difficile da capire! !
Dov'è il biker che salta? Mi sa che questo post crea un pochino di confusione..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?