il richiamo della neve

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
tutti i miei colleghi mi hanno detto che sono un pazzo ad andare sulla neve con la mia bici,ma che ci posso fare se è troppo divertente,poi qua da me la neve è una cosa rara quindi cerco di andarci più volte possibile,l'ultima volta sono salito con un mio amico,lui col motorino e io in bici e ho fato qualche foto,se avete q1ualche foto di escursioni sulla neve mettetele qui.......

immagine1054rt.jpg


secondo voi sono davvero pazzo????????
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.940
19.581
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
salvatore ha scritto:
tutti i miei colleghi mi hanno detto che sono un pazzo ad andare sulla neve con la mia bici,ma che ci posso fare se è troppo divertente,poi qua da me la neve è una cosa rara quindi cerco di andarci più volte possibile,l'ultima volta sono salito con un mio amico,lui col motorino e io in bici e ho fato qualche foto,se avete q1ualche foto di escursioni sulla neve mettetele qui.......

immagine1054rt.jpg


secondo voi sono davvero pazzo????????


bellissima la neve sui cactus! E la macchina si intona pure al colore!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
salvatore ha scritto:
tutti i miei colleghi mi hanno detto che sono un pazzo ad andare sulla neve con la mia bici,ma che ci posso fare se è troppo divertente,poi qua da me la neve è una cosa rara quindi cerco di andarci più volte possibile,l'ultima volta sono salito con un mio amico,lui col motorino e io in bici e ho fato qualche foto,se avete q1ualche foto di escursioni sulla neve mettetele qui.......

immagine1054rt.jpg


secondo voi sono davvero pazzo????????
se ci pedali probabilmente si :smile: :smile: :smile: :smile: :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo