il remake kona .............

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gurone

Biker novus
5/6/04
19
0
0
Visita sito
ecco la mia nuova creatura bella vero???? ...................... :-? :-? :-?
scusate per la lunga attesa ma finalmente la foto e arrivata scusate ancora !!!!!!! :ueh:
ah una cosa la mia stupenda bici e stata autografata dal mitico john cowan quando e' venuto ad inaugurare il nuova bike park di bisuschio !!!!!!!bella vero!
 

Allegati

  • mucca2.jpg
    mucca2.jpg
    28,9 KB · Visite: 249
  • mucca3.jpg
    mucca3.jpg
    25,3 KB · Visite: 244

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Ma siiiiiiii, dovete mettere gli occhiali fotonici per poterla vedere, ha una verniciatura speciale che ti fa risparmiare 20g, ma che la rende di un bel colore invisibile..
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
gurone ha scritto:
ecco la mia nuova creatura bella vero???? ...................... :-? :-? :-?
scusate per la lunga attesa ma finalmente la foto e arrivata scusate ancora !!!!!!! :ueh:
ah una cosa la mia stupenda bici e stata autografata dal mitico john cowan quando e' venuto ad inaugurare il nuova bike park di bisuschio !!!!!!!bella vero!
Come hai fatto a far passare il tubo idraulico del freno anteriore "attraverso" il ragnetto?
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
Lampo 13 ha scritto:
gurone ha scritto:
ecco la mia nuova creatura bella vero???? ...................... :-? :-? :-?
scusate per la lunga attesa ma finalmente la foto e arrivata scusate ancora !!!!!!! :ueh:
ah una cosa la mia stupenda bici e stata autografata dal mitico john cowan quando e' venuto ad inaugurare il nuova bike park di bisuschio !!!!!!!bella vero!
Come hai fatto a far passare il tubo idraulico del freno anteriore "attraverso" il ragnetto?

è un ragnetto particolare che ti permette di far passare il cavo freno all'interno del tubo di sterzo e della pipa... è di serie sulle kona roast e stuff...
ce l'ho anche io sulla mia kona stuff....
 

gurone

Biker novus
5/6/04
19
0
0
Visita sito
QOELET ha scritto:
Lampo 13 ha scritto:
gurone ha scritto:
ecco la mia nuova creatura bella vero???? ...................... :-? :-? :-?
scusate per la lunga attesa ma finalmente la foto e arrivata scusate ancora !!!!!!! :ueh:
ah una cosa la mia stupenda bici e stata autografata dal mitico john cowan quando e' venuto ad inaugurare il nuova bike park di bisuschio !!!!!!!bella vero!
Come hai fatto a far passare il tubo idraulico del freno anteriore "attraverso" il ragnetto?

è un ragnetto particolare che ti permette di far passare il cavo freno all'interno del tubo di sterzo e della pipa... è di serie sulle kona roast e stuff...
ce l'ho anche io sulla mia kona stuff....
SI E' PROPIO COSI' E DI SERIE SCUSA SE NN TI HO RISP SUBITO MA HO AVUTUTO DEI PROBLEMI AL PC
:pc: :azz-se-m:
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
devo essere onesto? la colorazione mucca in foto non mi piace un granché.. forse dal vivo è meglio ma preferisco la grafica originale.. non volermene :-o
 

gurone

Biker novus
5/6/04
19
0
0
Visita sito
MadBkr ha scritto:
devo essere onesto? la colorazione mucca in foto non mi piace un granché.. forse dal vivo è meglio ma preferisco la grafica originale.. non volermene :-o
vai tranqui vabene tutto alla fine nn e' che puo' piacere a tutti ognuno ha i suoi gusti lo fatta solo questa colorazione per renderla diversa dalla massa perche dato che sono un po' pazzo mi devo far riconoscere o no ! cmq ti garantisco che chi la vista dal vivo ha detto che e' una figata ! pero' grazie mille ancora per il tuo parere !!!!ciao ciao :-? :-? :-?
 

gurone

Biker novus
5/6/04
19
0
0
Visita sito
dexter ha scritto:
il fatto è che il pezzato della muccha è piu grande di solito...è bella ma sembra un po una zebra o un mimetico bianco/nero
cmq il pezzato della mucca si e' vero e piu' grosso ma sta su una mucca io lo riportato su una bici se lo facevo piu' grosso il pezzato stava un po' male pero' grazie lo stesso per il tuo parere! ciao ciao !!!!!
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
gurone ha scritto:
MadBkr ha scritto:
devo essere onesto? la colorazione mucca in foto non mi piace un granché.. forse dal vivo è meglio ma preferisco la grafica originale.. non volermene :-o
vai tranqui vabene tutto alla fine nn e' che puo' piacere a tutti ognuno ha i suoi gusti lo fatta solo questa colorazione per renderla diversa dalla massa perche dato che sono un po' pazzo mi devo far riconoscere o no ! cmq ti garantisco che chi la vista dal vivo ha detto che e' una figata ! pero' grazie mille ancora per il tuo parere !!!!ciao ciao :-? :-? :-?

prova a vedere se riesci a recuperare da qualche parte gli adesivi originali kona che se li metti su è + bella.. ma il pezzato l'hai fatto con mascherine e vernice o pellicola adesiva?
 

gurone

Biker novus
5/6/04
19
0
0
Visita sito
MadBkr ha scritto:
gurone ha scritto:
MadBkr ha scritto:
devo essere onesto? la colorazione mucca in foto non mi piace un granché.. forse dal vivo è meglio ma preferisco la grafica originale.. non volermene :-o
vai tranqui vabene tutto alla fine nn e' che puo' piacere a tutti ognuno ha i suoi gusti lo fatta solo questa colorazione per renderla diversa dalla massa perche dato che sono un po' pazzo mi devo far riconoscere o no ! cmq ti garantisco che chi la vista dal vivo ha detto che e' una figata ! pero' grazie mille ancora per il tuo parere !!!!ciao ciao :-? :-? :-?

prova a vedere se riesci a recuperare da qualche parte gli adesivi originali kona che se li metti su è + bella.. ma il pezzato l'hai fatto con mascherine e vernice o pellicola adesiva?
magari nn si vedono cmq ci sono l'uinica cosa che kona li ha fatti grigi scuri se fai attenzione li vedi se nn riesci a vederli ti mando una foto ingrandita ok !!!!!!!!!!!!! ciao ciao
:-? :-? :-? :-? :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo