Il Red Dot Design Award 2012 va a Magura per il freno MT8

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

goemon

Biker popularis
12/5/05
51
0
0
Bologna
www.loopmm.com
da appendere al muro e lasciarlo agli eredi...370?.
bello è bello non si discute...ma pensare all'università di Dresda impegnata per disegnare una leva mi fa morire dal ridere.

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
da appendere al muro e lasciarlo agli eredi...370?.
bello è bello non si discute...ma pensare all'università di Dresda impegnata per disegnare una leva mi fa morire dal ridere.

Da specializzando in disegno industriale l'unica cosa che mi viene da dire è: e a chi lo dovevano far disegnare? Al primo impiegato di ufficio tecnico che passava?
Una leva del freno è un componente infinitamente più complesso di quanto si possa essere portati a pensare, e questo fa cadere molti piccoli produttori in errore, per progettare tutte le parti di interfaccia con l'uomo è indispensabile l'intervento di un ergonono.

maoko

Biker novus
26/4/12
4
0
0
paris
Visita sito
ma pensare all'università di Dresda impegnata per disegnare una leva mi fa morire dal ridere.
g.gif

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo