il ramo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti, tutto a seni e a golfi, a seconda dello sporgere e del rientrare di quelli, vien quasi a un tratto, tra un promontorio a destra e un'ampia costiera dall'altra parte; e il ponte, che ivi congiunge le due rive par che renda ancor più sensibile all'occhio questa trasformazione e segni il punto in cui il lago cessa, e l'Adda ricomincia per ripigliar poi nome di lago dove le rive, allontanandosi di nuovo, lascian l'acqua distendersi e rallentarsi in nuovi golfi e in nuovi seni... :omero:




grazie a marzia, bipbip, serpecora e roby che oggi me l'hanno descritto, visto che la foschia c'impediva di vederlo (il ramo del lago !! :mrgreen: )......e grazie al casco che ha salvato la capoccetta di marzia dall'impatto con un ramo (de legno :maremmac: )...ps: la foschia qua non ha colpe ! :°°(:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ciao devaste', :))): mha......e' l'effetto birra Moretti oppure ci stai mettendo solo del tuo?

Splendida giornata e altrettanto splendida compagnia.
Un gigantesco grazie a Marzia che ci ha guidati:capitani:, ed ai compagni di merende per la bellissima pedalata.

Il grazie piu' grosso va' al dott."Met" :mrgreen:, noto costruttore di caschi che oggi, col sacrificio di un suo elmetto ha preservato la testolina di Marzia da un impatto che poteva avere esito spiacevole.
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.729
270
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Anch'io ringrazio la compagnia per il bel giro. funestato purtroppo da una giornata veramente negativa per quanto riguarda la guida.:cry:

...positiva invece per la testa della Marzia che si è giocata un jolly coi controfiocchi contro un ramo assassino in mezzo al sentiero (a dire il vero mi è parsa abbastanza rintronata...:-(( vedere foto...).
Un saluto anche a Sergio "ilPolso".
 

Allegati

  • esino.jpg
    esino.jpg
    27,4 KB · Visite: 31
  • bellano.jpg
    bellano.jpg
    27,4 KB · Visite: 27

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
...la Marzia ... a dire il vero mi è parsa abbastanza rintronata... vedere foto...

endtimesyw5.jpg




:fatti-so::mrgreen:

.
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
izzagar, eizarg a ittut orevvad!

è atats anu acifingam atanroig, atalov aiv ni odom omissilovecaip.

e iop al attob non im ah otad nucla amelborp.


ehc osnemmi oluc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Anch'io ringrazio la compagnia per il bel giro. funestato purtroppo da una giornata veramente negativa per quanto riguarda la guida.:cry:

...positiva invece per la testa della Marzia che si è giocata un jolly coi controfiocchi contro un ramo assassino in mezzo al sentiero (a dire il vero mi è parsa abbastanza rintronata...:-(( vedere foto...).
Un saluto anche a Sergio "ilPolso".

ma guarda quest'impertinente che fa le foto a tradimento. e la privacy??
:mrgreen: :mrgreen:

(mannaggia, così non mi sono nemmeno pettinata!:))): )


oggi ci sei mancato, avresti davvero potuto riscattarti!

bella gente, occhio che nel cilindro oggi è finito un altro giretto da urlo......:-?
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
come potrei non pensare a lui, in questo momento..traumatico??

ecco a voi lo sfregio...

Considerato che i tuoi amici ti hanno gia sput...... a sufficenza potresti fare una puntigliosa descrizione dell'incidente per quelli che sono a casa preoccupati per il tuo stato confusionale.:bacetto:

E poi attenta a fare la guida :saccio:
perchè da oggi ......c'è guida e guida :))): :))): :))):
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Considerato che i tuoi amici ti hanno gia sput...... a sufficenza potresti fare una puntigliosa descrizione dell'incidente per quelli che sono a casa preoccupati per il tuo stato confusionale.:bacetto:

E poi attenta a fare la guida :saccio:
perchè da oggi ......c'è guida e guida :))): :))): :))):


congratulescions!!!!!
e da oggi mai più senza cllocate nel gruppo, che poi ci perdiamo se no!!
o-o o-o o-o o-o o-o
per quanto riguarda l'incidente,

io e il casco non ci siamo fatti nulla. il problema è se mai del ramo che si è frapposto fra me e la discesa.

ora ha un po' di mal di foglie...:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo