• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
aleda ma per stasera calzoncini corti o braghe lunghe???....mi sa che fa ancora freschino!!!
@matti: prendi 15 aulin 2 oki e 8kg di voltaren e salta in bici!!!
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
Ciao ragazzi! rispondo a tutti...alcuni di voi a quest'ora saranno alle prese in una notturna... (che invidia!)...poi leggo il titolo del punt e mi girano ancora di più i maroni!!!
Io sto meglio e sono ancora in ospedale, domani radiografia e poi mi sapranno dire qualcosa per tornarmene a casa!

@ Davide: non sapevo della povera donna...ma sicuramente stanotte alla lista nera aggiungeranno anche il mio nuovo vicino di letto!!! Ci penso io se non mi fa dormire!!!
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
ma quella con mè, è rimasta un pò mossa, ma la fatta mentre stavi cadendo a piedi, è per quello che è rimasta cosi?
non era proprio la tua giornata, anche a piedi.....

e che maghi io e il pork....un'inpennata di coppia
Esatto! quella foto l'ho scattata mentre cadevo nel dirupo a piedi! putt++azza che smaronata che ho tirato sulla roccia! Non era proprio giornata!
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
Oh ma poi com'è andata la spedizione in quel di nibionno?
Su racconta Matti!!!

E Dome hai notizie per me?
heiiii!tutto bene??allora belle e brutte notizie!le bike dovrebbero arrivare tra 2 3 settimane sono in ritardo sia con consegne e anche le bici sono poche!e per la forca mi sembra di avere capito che dando la differenza te la porti via!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo