• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

sioux1

Biker superioris
oh, allora mercoledì Sange? a che ora allo scatolazz?
Nessuno che abbia risposto alla Manu, che con tanto impegno ha scritto per ben 2 volte il testo. Capisco che il Porcellone abbia voluto rimuovere i bei tempi andati e non abbia commentato la foto A PIEDI (eh, quando il passaggio è tecnico, è tecnico...)perchè quando si supera la sessantina come lui il passato si fa remoto, ma almeno datemi conferma se dobbiamo caricare le batterie degli impianti luce.
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

io sono uno che non si vergogna di fare alcuni passaggi a piedi ,
purtroppp la mattina devo andare a lavorare per contribuire al mantenimento della famiglia ,
sarà un caso ma tu di otte ne hai prese sicuramente più di me ,
ogni volta che ti vedo sei peggio di un bollettino di guerra ,
senza parlare del fatto che spesso arrivo in cima più stanco di te ( pedalo ) e si riperquote sulla discesa
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
chi sà se il cambio sram 9.0 sl è quello che nn ha le palette ma gira sulla manopola??com è??

lo monta la commercal che hai messo ieri...io non mi trovo con i comandi rotanti...sara che mi tengo ben saldo al manubrio ma continuavo a cambiare marcia anche se non volevo...molto meglio i rapidfire!

funziona come l'accelleratore della moto...solamente che man mano che giri la manopola cambi marcia...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
il 9SL funziona anche con le palette ,
comunque se non ti trovi coi rotanti puoi sempre venderli ,
ogni tanto cè qualcuno che li cerca ,
@le89le e mattimat ,
giovedì ho un problema ,
si puo andare dal conti domani sera ?
io devo andare alla notturna ma il ritrovo è alle 21 e ho tempo
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito

a me va bene....mattimat??
però tu c'è la fai o sei tirato.....insomma riesci a non farti buttare fuori di casa per tutti gli impegni che hai?? altrimenti facciamo poi...
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
...io non mi trovo con i comandi rotanti...
... se non ti trovi coi rotanti puoi sempre venderli, ogni tanto cè qualcuno che li cerca ,

per esempio: IO.
io non mi trovo bene con i rapidfire. da più di 10 anni uso i grip shift e per me funzionano benissimo.
du più: ho più spazio al manubrio per altre cose (GPS, cartina, torchia, campanello) e non dimenticare: i rapidfire mi fanno male alle dita...
a tutte le mie biciclette ho cambiato i commandi e anche adesso con la nuova Slayer cerco a cambiare i sram shifters X.7 con gli comandi rotanti.
@matti: se vuoi possimao cambiare entre da noi.

giovedì ho un problema , si puo andare dal conti domani sera ?
io devo andare alla notturna ma il ritrovo è alle 21 e ho tempo

se andate mercoledi vengo anche io al Conti per curiosità.
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
Ciao ragazzi! Grazie a tutti per il pensiero!
Oggi ho mosso i primi passi! (con un pò di dolore)
Ho letto che vi fate una notturna mercoledì sera...(bastardi!!!)...chiedo gentilmente: non potete spostarla a giovedì? non riesco proprio ad esserci mercoledì! Fatemi sapere...

Per il rientro ovviamente non c'è fretta....ma voglio tornare!

P.S.: ho visto una nuova iscritta biondina al forum...che fighetta!

Auguri a Dome per il compleanno di ieri...e ad Isa (anche se non ho capito quando li ha compiuti...)

Grazie al quartetto per la visita di domenica qui in hotel...
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
@aleda, pork, lele, matti, dariuz, klaudioMi, pixel, pablo e senza dubbio il davideit che adesso deve avere moooolto tempo per vedere queste cose:

Finalmente sono riuscito a caricare almeno i miei filmati di Finale Ligure sul sito Vimeo.
Se siete registrati potreste scaricare il video (222MB!)
Ma fate attenzione: e diventato una opera di luuuuuunga durata - sono 12:15 min. (almeno la colonna sonora vale la pena clickare)
Mettete il casco e allacciate la cintura de sicurezza (per non cadere dal divano) e clickate....
Il prossimo OSCAR è nostro...
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
dai se per caso prendo la 666 su cui sono montati facciamo cambio!o cmq ci mettiamo a posto!il video è bello bravo,come colonna sonora mi spettavo gli ac dc o metallica ahahahah!cosi sembra proprio una passeggiata ahahah
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Bella Davide....ora tocca a te rimetterti presto
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito

ha postato ance il davide...non l'avevo mica visto!!

come va??
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ekko cosa resta a Davide..... ciattare..... ma allora non vieni domani? ma hai visto che bel gruppone?

rimettiti presto e non prendere rabbia leggento sto forum... come ti ha già detto qualcuno, festeggieremo il tuo rientro con una super notturna..... ho già in mente qualcosa di tramquillo.... meno ancora che xc.... magari la discesa di sabato... evitiamo i salti nel prato però...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo