• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Tutte le uscite proponi di andare in un luogo diverso il giorno del Miniraduno... E poi quello non è un topic per girare in Lombardia o in provincia di Como Lecco Bergamo e in Canton Ticino ma il topic di un singolo giro. Ad ogni modo questa discussione sterile non credo che potrebbe portare a niente di buono lascio perdere e stop tanto domani so con chi andare e dove ed evito di pubblicarlo in modo da non creare intralcio.

Un tempo io aprivo almeno un topic alla settimana, ogni topic era dedicato ad un signolo giro la gente vi scriveva e partecipava poi qualcosa è cambiato, sono nati i megatopic di millemila pagine, quelli in cui non si trattava di un solo giro ma dei giri in un'area territoriale. A me quel sistema non piaque quindi decisi di non adottarlo... Oggi nel panorama lombardo del forum aprire un topic per ogni uscita non credo che potrebbe più finzionare, oggi molte cose sono cambiate, anche io sono cambiato.
Forse non ho più voglia di sbattermi a scrivere per mezz'ora cosa ho in mente di fare, se qualcuno ha interesse, ma dubito, può andarsi a leggere come hanno funzionato i miei ultimi topic, difficilmente tornerò a fare ciò che per me e per molti altri era normale nel 2003 e nei due anni successivi.
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
Løre;2775759 ha scritto:
ciao, qualcuno ha idea recente della situazione neve zone Capanna Mara, Bolettone, Palanzone?

Domenica ho fatto zoccolo(non c è neve),salita alla mara( c è uno strato di ghiaccio insidiosissimo e molto compatto di almeno 10 cm per cui diversi tratti sono da fare a piedi e il rischio di fare scivoloni è assicurato..) e discesa all eremo( a parte i primi 50 metri,il resto è pulito)..
La situazione non credo sia cambiata viste le basse temperature di questi giorni,cmq sconsiglio di fare la discesa che porta alla mara..cè troppo ghiaccio..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
EUPILIO DOVE?????
so arivare al paese ma il bar dove si trova?

ti d'ho la via: via roma 15, comunque arrivi al lago del segrino, presumo tu arrivi da Erba, arrivato al lago prendi per eupilio, costeggiando il lago alla tua sinistra, arrivato alla rotatoria prendi la prima uscita alla destra e dopo 200m sei arrivato, mo ti metto la mappa
dopo cena
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo