• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
la cosa si fa interessante!!

ragazzi...ho una brutta notizia...mi sono innamorato della giant reign X...mi sta prendendo la scimmia di venderela mia e prendere quella!!
i miei però mi ammazzano merda!!!

io ho comprato l'hanno scorso la reign x1 e spettacolare , e la mia prima full ma la giant mi prebde bene anche a me
qui da noi ce salvi di zogno che tratta anche santacruz , secondo me con giant vai sul sicuro pero non sono un esperto come @aleda end company
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

in effetti non sei esperto come mè e il pork...... che abbiamo entrambi la reign......ah ah ah

guarda che hanno si scrivve con una N sola.....
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
sono stato domenica a fare un giretto ai corni.. sul versante canzo, dove c'è il terzalpe, al sole, non c'è neve fino a circa 1000 m, poco sotto l'attacco della ferrata. sul versante valbrona, dove c'è il rifugio SEV di neve ce n'è un pacco, la strada asfaltata che sale è tutta piena.. a giudicare dalle staccionate delle 2 casette lì intorno ce ne sarà quasi un metro e mezzo.. e anche tutti i sentieri non sono da meno... mi sa che dovrete scendere di sella ben prima del rifugio.. anche se non ho capito che giro fate..
divertitevi!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

il rifugio in sella è un'utopia (anche senza neve, per mè almeno) però la discesa dovrebbe essere libera, forse la parte iniziale un pò innevata, anche se possiamo evitare di salire fin in mezzo ai corni, ma possiamo prendere il sentiero che parte dal rifugio e si raccorda sotto,
la discesa è quella che scende a S.Tommaso
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io non sono malato di GIANT ,
chi mi conosce un pochino sa che l' unica bike di cui mi ricordo bene è la HECKLER ,
quella penso che la ricomprerei subito ,
magari in salita non è performante come la regin ,
ma della discesa ho dei gran bei ricordi
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito

quindi mi dici che farei una ca***ta o ci può stare???
il bello che fino ad un mese fa mi faceva proprio poi a vedere la tua..bho è scattata quella scintilla che.....e poi...non sò quanto potrebbe durare il mio carbonio se continuo a seguirvi sui vostri sentieri!!

CONSIGLIATEMI VI PREGOOOOOOOOO!!!
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Una ca***ta??? Ma stai scherzando?!!! Con la Reign secondo me fai un ottimo acquisto!!
Hai visto il link che ti ho postato?

sisi l'ho visto...però non mi convince..poi se la prendo vado di nuovo 09 0 al massimo 08!! quella non mi convince la forca e il resto del montaggio non che il fatto che è modello 2007!!

a prendere la X1 però mi appioppo 4 kg in più rispetto alla biga di adesso...mica pochi!! mentre a prendere la 1 solo 1 kg....bhaff ci penserò!!
soprattutto nel caso decidessi di prenderla devo prima trovare a chi vendere la mia.....
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Caspita il martello non poteva trovare nick migliore

La reign e' bellissima come bici
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Il titolo è il punt del triangolo quindi è logico pensare che un qualunque punt nel triangolo vada qui.

se leggi il titolo.... il punt del triangolo, sabato andiamo ai corni.....
e se ogniuno entra a dire e cercare compagnia per altri giri.... prorpio di sabato..


appena riesumi il punt del miniraduno, io entro e dico se qualcuno vuole uscire con mè quel giorno?

perchè non apri un punt: sabato mattina vado a chi viene?? dopotutto non sei un radunensis?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Løre;2775759 ha scritto:
ciao, qualcuno ha idea recente della situazione neve zone Capanna Mara, Bolettone, Palanzone?

in ombra ci sta parecchia neve, ma le parti soleggiate sono perlopiù sgombre, alla mara ci arrivi magari con qualche pezzo a piedi, poi per arrivare al palanzone....si cammina
premetto che la mia è solo una supposizzione...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo