il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
@aleda non dovevi cambiare il titolo , quarda che i tuoi amici ti prendono in giro si scrive con acca :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

va be lascialo come vuoi , pero mi permetto con tutte le bighe che avete trovato sul mercatino mi è venuta voglia anche a me di comprarmene una nuova , però io no cio la moto da vendere se mi vendo un rene:scassat: :omertà:e uguale
se a qualcuno serve chiamatemi..:hahaha::hahaha:
 
  • Mi piace
Reactions: aledabomb

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@aleda non dovevi cambiare il titolo , quarda che i tuoi amici ti prendono in giro si scrive con acca :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

va be lascialo come vuoi , pero mi permetto con tutte le bighe che avete trovato sul mercatino mi è venuta voglia anche a me di comprarmene una nuova , però io no cio la moto da vendere se mi vendo un rene:scassat: :omertà:e uguale
se a qualcuno serve chiamatemi..:hahaha::hahaha:

io offro un testicolo.... 20.000€ possono bastare? poi considerando che è uno di quelli buoni...magari offro la sinistra che fa rima con ciulata in vista.....:smile::smile:
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]VENDO
USATO
[/FONT] MTB - Full complete
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]canyon torque fr9 [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]€ 2.000,00[/FONT] Inserzione numero 29738 inserita il 17/01/2009 alle 16:38:40
Note: anno 2008 taglia l 160 escursine amm manitou evolver isx6 forc fox van rc2 freni formula the one pedaliera holzfeller otc shimano xt cerchi dt swiss fr2350 fantastica a mio parere!vendo causa problemi fisici
Contatto: davide - genova - italia Tel.: 3938945962
Contatta via mail ... | Info sull'utente
Novità Segnala questo annuncio a un amico...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo