il "punt" del triangolo, chiuso

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
scusate il ritardo ma ieri sera non si connetteva!!!
pensavo di fare zoccolo-capanna mara-palanzone-colma-rezzago -asso e ritorno. il tutto ad un ritmo molto blando.
per l'orario di partenza pensavo verso le 16 circa.........

scusa se sbaglio,ma il percorso che vuoi fare è quello corto che faranno alla Gran fondo triangolo lariano del 18 maggio?ho qui tra le mani il volantino con su il tracciato.. io se parto alle 16 a ritmo blando non so se arrivo ad albavilla per le 21...
tanto per avere un idea, quanto tempo impiegheresti?
 

frenci

Biker novus
due settimane fa dopo il riella cera molte neve (circa 70/80cm)ma essendo una giornata fredda si riusciva a "galleggiare" senza grossi problemi.Certo abbiamo fatto anche pezzi a piedi.
pensavo di arrivare appunto al riella e poi decidere se proseguire o tornare e magari fare la discesa dell'eremo dalla capanna mara.
@ros: il percorso è quello corto della gf e penso che ad un ritmo giusto ma blando in 2:30 o 3 ore ci si tira a casa. Comunque siamo in giro x divertirsi e non a fare gare quindi ci si aspetta. Poi se avete altri giri da proporre a me va benissimo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
considerando che i piani dovrebbero essere intorno ai 1500-1600...Io pensavo di nn andarci, ma se il tempo lo permette un caffè e una, ops scusate un bicchiere me lo farei, ma nn al cazzaniga, comunque anche se si trova neve nn dovrebbe essere un problema, visto lo spirito....in discesa comunque nn è un problema,visto che se nn ricordo male è tutta o quasi al sole.
comunque se avete info in +

@porrk. merenda???
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
la discesa All M inizia intorno ai 1500.

Axz la scuot, molto gentili mi hanno mandato le boccole del carro in un negozio a como, "cicli rossi". siii ma adesso quando vado fino a como per prenderle?


Oggi piccolo giro di allenamento.......
ve lo farei vedere ma google earth credo nn funzioni più tanto bene.
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

per forza ,
quando siete in giro per fermarvi sono costretto a bucarmi le gomme !
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
@aledacorti
ho trovato due tracce del cornizzolo, una scende a nord verso Canzo l'altra a sud est mi sembra verso Civate.
Hai qualche info.
ciao

ps
Ad artavaggio ci sono andato tre settimane fa quindi non è attendibile ma c'era proprio tanta neve!
 

Allegati

  • corn.jpg
    82,9 KB · Visite: 12

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
nn sono sicuro che quella bianca sia come dice il kikko, ma credo scenda prima del ripetitore, è comunque un classico del cornizzolo, la discesa passa dal terz'alpe e poi nn so se passa anche dallo spaccassasi, ma vai tranquillo che è un bel giro anche se di pochi km.
La blu sembra tanto una traccia mia, ma dove l'hai trovata?
comunque scende prima di arrivare al rifugio e va giù sfiorando S. pietro, la discesa è molto panoramica ed è abbastanza impegnativa.
ma dovrei averle per capire meglio.
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com

ho trovata una terza traccia!!
te le invio tutte tre poi mi dici.

la blu è del 3 febbraio 08.
ciao
 

Allegati

  • corn.jpg
    122,7 KB · Visite: 10

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

purtroppo nn avendo + dati in mano...chiedo venia ...se a occhio mi sembrava la stessa e invece nn lo è...io mi ricordo ( a memoria) di avere superato il rifugio e di essere passato su un tratto nn pedalabile...,tra roccette (sasso malascarpa) prima sulla dx un sentiero scendeva direzione valmadrera ...poi scesi ad un crocicchio di sentieri...noi preso a sx per il terz'alpe...boh ...sono passati solo 7 anni...qualche falla c'è...
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
ho trovata una terza traccia!!
te le invio tutte tre poi mi dici.

la blu è del 3 febbraio 08.
ciao


Ciao Dario, se la terza traccia a cui ti riferisci è quella rossa, ma pare proprio che sia quella che ho tracciato scendendo dal sentiero 7 e che ho messo su www.pro-m.com "cornizzolo" :

http://www.pro-m.com/dettaglio_itin...e=13&difficolta=3&start=0&ord=data_itinerario

su quel sito trovi qualche indicazione.

Discesa tecnica , cattivella, per imparare a fare tornantini stretti in piedi

ciao
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

allora è ora di riapassare.....
comunque quel giro che hai fato io nn l'ho mai fatto, o almeno sono arrivato al malascarpa e poi l'idea di scendere da li a piedi nn mi è mai venuta, anche se so che poi arrivando a una coletta, dove incrociano i sentieri, si può scendere a Valmadrera, io quell'incrocio lo faccio scendendo dalla SEV, o i corni se vuoi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo