• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
dai allora ci si organizza per la prossima sett!cmq sono cambiati i tempi!vado in sala e trovo i miei che guardano il gf!!!!!! l hanno sempre insultato e adesso davanti alla tv!!!!boh
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
... ma la Fox, funziona ancora?...

la fox? la talas 32, certo che funziona, l'unico "problema", se cosi vogliamo chiamarlo, è che ho cambiato l'olio e i paraoli degli steli (o parapolvere), comunque non sono sicuro delle quantita inserite, non ho mai capito se è troppo quello messo, poi ne ho tolto pian piano strada facendo e sembrerebbe che sia tornata normale, se la vuoi vedere o provare...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dai allora ci si organizza per la prossima sett!cmq sono cambiati i tempi!vado in sala e trovo i miei che guardano il gf!!!!!! l hanno sempre insultato e adesso davanti alla tv!!!!boh

sarà a tuo padre che piace... poi c'è quella di como con la sesta....

per la settimana prossima vediamo, tanto se va tutto bene ci si vede sabato..
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
...mmmh... provare è la parola giusta... vedere se non flette come la Reba...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
sarà a tuo padre che piace... poi c'è quella di como con la sesta....

per la settimana prossima vediamo, tanto se va tutto bene ci si vede sabato..
.... no comment... se solo ti orienti di +/- 90° in asse rispetto al video, tutto diventa piatto... la TV a tre dimensioni nn l' hanno ancora inventata... per cui... raga, meglio un IIa in carne e ossa che una VI al di là del video ...... magari nn è scema come quella al di la del video, ma alla fine... è tutta un' altra cosa...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito

io sempre preferito un bel posteriore rispetto ad un davanzale.........ovvio se c'è non lo butto via....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ieri per caso sono passato dal GF e ho visto il bergamasco che faceva le brioche...
da li è nata la mia voglia di cucinare brioche oggi..... proprio inutile non è il GF, ho detto una cagggata....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io sempre preferito un bel posteriore rispetto ad un davanzale.........ovvio se c'è non lo butto via....

io ho sempre preferito un bel davanzale.... deve essere per quello che ho sposato una [size=-2] tavola da snow[/size]

sapete come quella storia che gli uomini preferiscono le bionde ma sposano le more...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo