• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
ragazzi giovedi è il mio compleanno!per regalo mi fareste provare una notturna???ho letto che si fà il 7!ma purtroppo sono reperibile quella settimana e nn posso venire!voi come siete messi????
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ragazzi giovedi è il mio compleanno!per regalo mi fareste provare una notturna???ho letto che si fà il 7!ma purtroppo sono reperibile quella settimana e nn posso venire!voi come siete messi????

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii notturna giovedi!!!!!!!!!!!!!!e relativa sbevazzata per il comple!!!!!
la si fa?????
aleda porta la grappa cosi ti scaldi e non ti ammali!!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
cavoli nooo, questa settimana tutti che vogliono uscire, io non posso ho avuto la febbre fino a ieri sera e ora una tosse e voglio andare a finale.....

guarda che rientri anche tu il 7 per i festeggiamenti.....fatti togliere la reperibilità il sabato sulla domenica....in caso se ti chiamano....arrivi un pò in ritardo...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/49893/limit/recent

io mi compro questa se voi fate i bastardi...
la notturna la possiamo fare la settimana prox... dai..
scherzo fate quello che volete....ma bastardi siete....
scherzo....
azz non si fa in tempo a scrivere che gia devo risp!!

aleda resto a casa anche io ma mi devi comprare la demo che ho visto nel mercatino ok'?????'

vada per sett prox allora.....martedi o mercoledi se possibile...anche se una scioscia....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
in bici....
sarebbe una scena fantastica!!!!

ma nemmeno una notturnina di quelle veloci veloci???

a malincuore ma proprio non mi sembra il caso anche se, se giovedi non dovessi più avere ombra di tosse.....
mia moglia ha fatto l'australiana e come a tutti lascia uno strascico di tosse, a lei è andata in bronchite e poi in un principio di polmonite..... vorrei evitare..
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
... forse è meglio... sai, l' età ... e sti giovanotti... ti traviano...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
azz non si fa in tempo a scrivere che gia devo risp!!

aleda resto a casa anche io ma mi devi comprare la demo che ho visto nel mercatino ok'?????'

vada per sett prox allora.....martedi o mercoledi se possibile...anche se una scioscia....

se volete organizzare voi, mika mi offendo,
la settimana prossima si può, poi il mese prossimo dovrei iniziare un corso serale a Como, e da li non so quante ne riuscirò a fare finche non finisce...(FNKlo il corso sulle norme di sicurezza)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo