il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
osti aleda non posso......c'è un piccolo problema sono a barcellona il 6-7-8....porca zozza....
ma che giro fate........cosi per deprimermi ancora un pò.....
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
pork non posso troppa roba da fare, troppo poco tempo, troppi anni che ho!!!!!
volgio finire sta benedetta uni!!!!!!!!!!
alla prossima ci sono sicuro, anzi lo propongo subito....ma se tipo a marzo-aprile ci facessimo il giro in Liguria quello del Dolmen, se non sbaglio è una tappa del superenduro....tanto per provare!!
daiiiiii|!tanto nn è che ti ubriachi ed il giorno dopo sei a pezzi!ti svaghi per un giorno!:i-want-t:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
azzz interessante come forcella 180-140.....ma gli steli sono da 40?????oppure ho detto una caxxata

però su una suntour non ci metterei troppo una mano sul fuoco, se poi si fanno un pò di esperienza...

con 300€ la differenza sarebbe troppa a parimerito con altre forcelle, per avere la stessa qualità.... io preferirei trovare una primadonna anche usata...:nunsacci: primadonna usata...ma che dico?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
azzz ragazzi mi state tentando!!!!!!!!!!!!!ma non posso sono un bravo ragazzo!!!!!!
aleda la pizza?????

la pizza non mi ha pienamente soddisfatto, solitamente è molto ma molto più buona
[size=-2]solitamente faccio tutto io, tranne l'impasto che lo prepara lei di giorno, questa sera a voluto rendersi utile.... mi ha messo i pomodori appena tagliati sull impasto appena steso...cavoli prima ci va il sugo, la mozzarella e poi gli ingredienti, poi i pomodori erano pieni di acqua, poi mi ha messo il forno..... poi, poi, poi, ecc ecc[/size]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo