• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
pork non posso troppa roba da fare, troppo poco tempo, troppi anni che ho!!!!!
volgio finire sta benedetta uni!!!!!!!!!!
alla prossima ci sono sicuro, anzi lo propongo subito....ma se tipo a marzo-aprile ci facessimo il giro in Liguria quello del Dolmen, se non sbaglio è una tappa del superenduro....tanto per provare!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
visto che mi dai del saggio ,
io fossi in te verrei a finale sabato per staccare e rifinirei lo studio domenica per l' esame di lunedì !
mi dai ancora del saggio ?

quoto, avresti sicuramente la mente più libera, se riuscirai a dimenticare quei posti incantevoli e la bella compagnia...


ho vinto la coppa reebock 10-2 in finale [size=-2] ho usato il livello basso...[/size]
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
probabile sia lo stesso percorso, quella traccia lo presa da uno che l'ha appunto nominata finale enduro, mi sembra fosse di cristiano guarco.. quello di tuttomtb
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
+o- sono giri che abbiamo già fatto, pedalare a finale è sempre bello, salite... sempre salite, e discese tecniche ecc ecc

sono in finale della coppa konami, ho appena battuto la juve 4 a 0 in semifinale ( e questa volta la modalita è più elevata)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
wow...un vero campione!!
come sono venute le brioche???
si sente un profumino nell'aria....

l'aspetto è molto invitante ma non ho usato l'impasto giusto, ho usato quello del pan brioche, e non quello delle brioche, per rimediare le ho farcite con la nutella....
e comunque non ne stanno avanzando, è arrivata la banda dei figli.....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
5 minuti e sono da te cosi le assagio!!!
notturnina veloce veloce sta settimana????

hai letto che sono tornati i miei figli.... cosa vuoi che sia restato??

purtroppo con sto tempo... una notturna non posso permettermela per ovvie ragioni di salute... non vorrei saltare finale...
doman i vado dal doctor per fargli sentire la tosse..... anche se è poca, non voglio rischiare,
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo