• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
io ho la macchina...un clio però...non sò se ci stanno due bici!!

magari togliedo tutte e due le ruote o mettendo i telai uno sopra l'altro (che brutta cosa!!) ci stanno...ma sono supposizioni....
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
io ho la macchina...un clio però...non sò se ci stanno due bici!!

magari togliedo tutte e due le ruote o mettendo i telai uno sopra l'altro (che brutta cosa!!) ci stanno...ma sono supposizioni....
io ho in giro il porta bici da applicare al baule!si riesce ad andare con una macchina e 3 bici!una nel baule e 2 sul porta....!!il problema è il mio telaio nn stà nell aggancio devo metterla nel baule!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma il tracciato com è???????lungo corto facile difficile????ce la farò in mtb o prendo anche il ktm??skerzo!ci sei già stato?

volevo caricare la foto della traccia, ma non mi apre le mappe..
comunque un 40km tutti da pedalare, ci sono parecchie salite con ovviamente diverse discese... come somma di dislivello non saprei ma un 1.000 dovrebbero essere

per le macchine vedremo....
come vedremo anche se andiamo.... se il pork ci da buca.....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
in giallo/arancio/rosso, le salite il rosso e poco oltre il 20%, in azzurro le discese..
be ho caricato anche la foto dei dislivelli..
 

Allegati

  • finaleenduro.jpg
    54,9 KB · Visite: 15
  • finale.jpg
    12 KB · Visite: 11

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
wow...a vedere dalla cartina ci deve essere una vista da urlo sul mare...speriamo (se andiamo...ma ci conto eh pork) che sia una giornata come questa!! stupenda!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
gardate che bravo casalingo... sto per stendere i cornetti, li lascio lievitare un'ora e poi li inforno.... poi vi dico se sono stato bravo... (non ho prprio un c da fare se non quello e la ps2)

è pork??

ho fatto anche l'impasto per la pizza e questa sera faccio la pizza...

certo che ho conciato la cucina....adesso quando arriva la moglie dal lavoro, mi loderà o mi odierà?

ora torno alla play
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo