il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

panz10

Biker serius
18/11/08
155
0
0
lecco
Visita sito
insomma avrei preferito evitare.... comunque mercoledi ho fatto un giro nel pomeriggio per portarmi avanti, visto le previsioni...


per tutti gli altri
ma avete appena iniziato a pedalare che già volete bike per solo discesa:medita:
se poi le prendete quelle bici, vi inviterò ad uscire dal "punt"......:smile:
o mi adatterò.....

ti faccio compagnia pure io...bloccato dalla sciatica infiammata....
..sostengo la causa dei pedalatori
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
dai aleda che tanto vedari che per me resterà solo un sogno quella bici...
e poi chi ha mai detto che mollo il pedalare, devo mantenere la tartaruga che ho al posto degli addominali....:smile::smile::smile::sumo::sumo:
se lascio la biga tutta notte capovolta dite che non le fa moto bene????
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dai aleda che tanto vedari che per me resterà solo un sogno quella bici...
e poi chi ha mai detto che mollo il pedalare, devo mantenere la tartaruga che ho al posto degli addominali....:smile::smile::smile::sumo::sumo:
se lascio la biga tutta notte capovolta dite che non le fa moto bene????

la tartaruga è rovesciata però..... come la mia
per la biga, non dovrebbe essere un grosso problema, quando la rigiro domani pinza un pò per eventuali bolle d'aria nei freni, comunque io lo faccio diverse volte..
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
seven , bella bike quella che hai visto ,
ma troppo estrema !
se proprio vuoi prendere qualcosa cercane una che abbia un po di pedalabilità ,
va bene fare discesa ma gli impianti non sono a portata di mano e ogni tanto la cima si deve comunque guadagnare
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
seven , bella bike quella che hai visto ,
ma troppo estrema !
se proprio vuoi prendere qualcosa cercane una che abbia un po di pedalabilità ,
va bene fare discesa ma gli impianti non sono a portata di mano e ogni tanto la cima si deve comunque guadagnare

la mia idea era specialmente per quello, forse passo tutto a agosto ad isolaccia ed avere quella bici non sarebbe per niente male.....
ma per ora c'è crisi:smile::smile::smile:

aleda la mia ormai è diventata una tartaruga marina da quanto è grossa!!!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
oggi cmq ho fatto il giro che abbimao fatto l'altra sera...mi piace un sacco peccato per il fondo un po troppo viscido!!
spero solo che non sia l'unico giro che darete da quelle parti perchè volgio andarci non ci sono mai stato....ma giro avete intenzione di fare??

PS ho trovato in giro Brunelli solo soletto, pulito come una rosa io invece avevo fango ovunque, ma come fa a non sporcarsi???
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi cmq ho fatto il giro che abbimao fatto l'altra sera...mi piace un sacco peccato per il fondo un po troppo viscido!!
spero solo che non sia l'unico giro che darete da quelle parti perchè volgio andarci non ci sono mai stato....ma giro avete intenzione di fare??

PS ho trovato in giro Brunelli solo soletto, pulito come una rosa io invece avevo fango ovunque, ma come fa a non sporcarsi???

brunelli, sta solo su bitume..... non capisco perchè insiste con la mtb, dovrebbe usare una bdc
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo