• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
ti stai lanciando sul dh???
anch'io sto puntando una bella demo sul mercatino se solo avessi i soldi........speriamo prima dell'estate di portarla a casa.....
l idea è di tenere la 9 .1 cosi com è!che và benissimo da pedalare e divertirsi e prenderne una un pò più robusta per escursioni più da discesa o poco pedalati!ma la demo l ho vista nel mercatino!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
e si infatti ne ho viste un po anche io......speriamo di raccimulare un po di grano...
aleda se guardi la foto quella dove fa vedere il manubrio sembra l'entrata del tuo garage....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
olaaa sono riabilitato, dopo aver cambiato la mail nel profilo utente, mi hanno bloccato per un pò.... [size=+2] sono tornata, adslato ma aime influenzato[/size] buone pedalate a voi che domani andate.... io continuo a farmi la kidman....mika male è?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
com'è veloce....... è un continuo aprire, aprire, aprire,


per gli interessati ho cambiato la mail....al posto di alice ora c'è libero, sul server.. il resto è uguale..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@aleda: certo che sei proprio un fortunello! ti vai ad ammalare proprio quanto il tempo fa

insomma avrei preferito evitare.... comunque mercoledi ho fatto un giro nel pomeriggio per portarmi avanti, visto le previsioni...


per tutti gli altri
ma avete appena iniziato a pedalare che già volete bike per solo discesa
se poi le prendete quelle bici, vi inviterò ad uscire dal "punt"......
o mi adatterò.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo