• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
ahahahah!si lamentano del call center dell enel ma vedo che sono tutti sulla stessa barca!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
...azz, che sfig!...io ho infostrada da + di un anno, ho avuto problemi, ma me li hanno risolti abbastanza celermente...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sarà perchè è la prima connessione... boo, comunque in un'ora sono riuscito a fare acquisti su crc......

Pork le boccole e il kit, sono compatibili ho fatto come dicevi tu here


devo installare il nuovo modem, risolto quello.. possibile che non abbia un disco per l'installazione??

mo stacco


[size=+2] c'è una vaga possibilità che sabato prossimo si vada a Finale Ligure..... [/size] attendiamo la risposta di pork.... li forse non c'è neve.....e fango...
o facciamo un classico Maine e Caprazoppa, o il giro enduro..
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
[SIZE=+2] c'è una vaga possibilità che sabato prossimo si vada a Finale Ligure..... [/SIZE] attendiamo la risposta di pork.... li forse non c'è neve.....e fango...
...mnk, il Pork... sabato a Finale, domenica a Valcava.... sciambola....

e ti mùcala da spent i danè.... o hai ascoltato l'appello accorato del Berlusca...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
questa domenica in valcava e forse , dico forse , sabato prossimo a finale ,
ma non so ancora perchè dovrei andare a fare un we aprato selva a fare il pirlun sulla neve ma . . . . .
pare che la neve ci da buca e se salta vorrei sfruttare parzialmente il bonus faticosamente strappato alla dolce ? mogliettina
 

sciante

Biker popularis
13/9/08
50
0
0
como
Visita sito
volevo fare una girata domani pomeriggio ma con sto cacchio di tempo......bah mi tocchera' guardare osvaldo bevilacqua con serenovariabile in tv, che schifezza!!!:(
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Arrivato.....c@xx e' piu' bello dal vero che in foto...anzi in foto non rende una pippa.....
Comicio a smontare il mio telaio va' che mi sa mi sa che lo ordino pure io
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Arrivato.....c@xx e' piu' bello dal vero che in foto...anzi in foto non rende una pippa.....
Comicio a smontare il mio telaio va' che mi sa mi sa che lo ordino pure io

spendaccione......
io ho ordinato le boccole del dawg perchè non potevo permettermi un be-one..


ragazzi, sono a letto con l'australiana...ma non è la kidman....
e senza adsl.....
come farò per questo wk?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
saranno tre anni che non perdo un giro...

ora provo ad installare il terzo modem.... che loro mi dicono che sono apposto....ma cavoli se non si accende la spia....... saro anche un pirla ma non fino a quel punto...

ciao ora stacco mi rivedrete solo se riesco ad installare..
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
quelli di infostrada fan le cose in grande stile. Quando funziona, funziona anche bene. Ma quando non funziona sono cazzi grossi come una montagna.

La tipa non ti ha messo giù perchè si è alterata, è solo che aveva fatto un errore: rispondere. Quinidi ha dovuto rimediare.

Io ho ancora per poco infostrazio, e quando ho avuto problemi son stati cazzi acidi.

p.s.

mi è arrivato il set manubrio/pipa nuovi. Adesso devo trovare il modo di provarli senza fare acquaspinning.
dite che sentirò tanto la differenza, visto che il manubrio nuovo è arretrato 4cm, più alto di quasi 1cm e più largo di 4cm ?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
...prova!...no???...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
certo che però sto tempo...non mi ha fatto rimpiangere di avere passato tutto il dì a milano per l'esame di disegno!!!

unica nota positiva....tira via un pò di tutta sta neve che ha messo giù negli ultimi tempi!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo