il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ehmmmm... oggi non ho lavorato....il pomeriggio.....la situazione è questa:
uno schifo... salita al vicere, io e nino, discesa per lo zoccolo tutto impaltato e innevato marcio, sicuramente impraticabile in salita:medita:
non saprei per sabato sono alquanto scoraggiato, poi vedendo le previsioni.....

se si fa una nottuna in snow vengo pure io e il nino che ovviamente mi presta l'attrezzatura, fate voi il quando... domani il tempo è brutto, chiedo troppo se voglio un pò di sereno?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ehmmmm... oggi non ho lavorato....il pomeriggio.....la situazione è questa:
uno schifo... salita al vicere, io e nino, discesa per lo zoccolo tutto impaltato e innevato marcio, sicuramente impraticabile in salita:medita:
non saprei per sabato sono alquanto scoraggiato, poi vedendo le previsioni.....

se si fa una nottuna in snow vengo pure io e il nino che ovviamente mi presta l'attrezzatura, fate voi il quando... domani il tempo è brutto, chiedo troppo se voglio un pò di sereno?
...guarda le previsioni, no?... già sono + ottimistiche... leggera schiarita domenica mattina :omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il problema è: ma dove si va? è tutto uno schifo in giro....
sono stufo della neve, dell'inverno, della palta (anche se l'ho trovata solo al S.G. e oggi)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
be come al solito, tempo incerto e giro indeciso, se sabto non è tremendo io vado, altrimenti faccio una camminata verso il riella con le ciaspole, sempre se sui 1000 nevica, poi domenica mattina in caso un giretto lo faccio,
stiamo a vedere
ciao ora lascio......adsl.....
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
il problema è: ma dove si va? è tutto uno schifo in giro....
sono stufo della neve, dell'inverno, della palta (anche se l'ho trovata solo al S.G. e oggi)

Noi siamo fortunati, sulle "nostre" montagne non c'è quasi mai fango. Ma quando la situazione è disperata come questo periodo la soluzione è qui: http://web.ticino.com/rupabiker/cartine/frecce.htm (solo se fai la parte alta sasso cavallasca, san fermo etc) in genere non trovi mai fango, e la neve credo si sia sciolta (quote basse, esposizione a sud). C'è pure un pistino con salti e paraboliche e un po discese belle.
Oppure puoi girare attorno alla valbasca-montecroce (tra Lipomo-Montorfano-Albate). Colline da 200 m di disli l'una, da fare po volte con discesine divertenti.

ilG!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ehmmmm... oggi non ho lavorato....il pomeriggio.....la situazione è questa:
uno schifo... salita al vicere, io e nino, discesa per lo zoccolo tutto impaltato e innevato marcio, sicuramente impraticabile in salita:medita:
non saprei per sabato sono alquanto scoraggiato, poi vedendo le previsioni.....

se si fa una nottuna in snow vengo pure io e il nino che ovviamente mi presta l'attrezzatura, fate voi il quando... domani il tempo è brutto, chiedo troppo se voglio un pò di sereno?

certo che aspettiamo il sereno ,
intanto domenica mattina vado a scivolare sulla neve con la bike !
seven per sapere che si fa domenica guarda il punt di valcava ,
nelle pagine indietro cè anche qualche filmatino
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
ilGATTO®;2736015 ha scritto:
Noi siamo fortunati, sulle "nostre" montagne non c'è quasi mai fango. Ma quando la situazione è disperata come questo periodo la soluzione è qui: http://web.ticino.com/rupabiker/cartine/frecce.htm (solo se fai la parte alta sasso cavallasca, san fermo etc) in genere non trovi mai fango, e la neve credo si sia sciolta (quote basse, esposizione a sud). C'è pure un pistino con salti e paraboliche e un po discese belle.
Oppure puoi girare attorno alla valbasca-montecroce (tra Lipomo-Montorfano-Albate). Colline da 200 m di disli l'una, da fare po volte con discesine divertenti.

ilG!

E' da un mese che gli propongo ogni volta che c'è troppa neve di andare a girare li ma non ci sente....
A proposito tu che fai? Giri ancora o no?
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
ilGATTO®;2736015 ha scritto:
Noi siamo fortunati, sulle "nostre" montagne non c'è quasi mai fango. Ma quando la situazione è disperata come questo periodo la soluzione è qui: http://web.ticino.com/rupabiker/cartine/frecce.htm (solo se fai la parte alta sasso cavallasca, san fermo etc) in genere non trovi mai fango, e la neve credo si sia sciolta (quote basse, esposizione a sud). C'è pure un pistino con salti e paraboliche e un po discese belle.
Oppure puoi girare attorno alla valbasca-montecroce (tra Lipomo-Montorfano-Albate). Colline da 200 m di disli l'una, da fare po volte con discesine divertenti.

ilG!
ragazzi nn mettete la ruota in val basca!dal tratto che và da albate verso lipomo(fino al ponticello)stanno mettendo delle tubazioni!tutta la strada è un pantano che neanche a piedi si riesce a fare!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
la linea c'è, poi non c'è.... è dalle 17 che tento di installare il modem nuovo...poi mi accorgo che non c'è linea... telefono e dopo 30minuti esatti, esclamo che era ora...in tutta risposta l'operatice mi dice che allora mi farà attendere ancora e mi riappende.... cacchio che professinìonalita infostrada...altri due tentativi uno di 26minuti e l'altro 20.... il risultato è che non mi hanno risposto....
se piglio quella che mi ha convinto.. gli infilo il modem su per il .......o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo