il "punt" del triangolo, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
ahahahah!a saperlo prima venivate con me!da ieri sera ore 20 alle 6 di stamattina con le ciaspole a brunate per riparare il disastro fatto da una pianta caduta!purtroppo la pianta ha abbattuto il palo dell enel con tutta la linea!mi esce dagli occhi la neve...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
asso ,
ho buttato li una pazzata e mi avete preso sul serio ,
se volete farla io ci sono ,
ma vengo col bob come l' aleda ,
la tavola è un mio sogno ,
ma purtroppo per adeso resta tale .
a meno che qualcuno non si prenda la briga di farmi da istruttore in action
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
ahahahah!a saperlo prima venivate con me!da ieri sera ore 20 alle 6 di stamattina con le ciaspole a brunate per riparare il disastro fatto da una pianta caduta!purtroppo la pianta ha abbattuto il palo dell enel con tutta la linea!mi esce dagli occhi la neve...
Ma eri di servizio reperibile? Ripristinavi la linea o eri di supporto come vigile del fuoco?
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
asso ,
ho buttato li una pazzata e mi avete preso sul serio ,
se volete farla io ci sono ,
ma vengo col bob come l' aleda ,
la tavola è un mio sogno ,
ma purtroppo per adeso resta tale .
a meno che qualcuno non si prenda la briga di farmi da istruttore in action
per quello che sò andare io le basi te le posso dare!mettiti le protezioni da dh perchè all inizio sei sempre per terra!ah anche quando impari!il problema è che qst settimana nn posso!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
asso ,
ho buttato li una pazzata e mi avete preso sul serio ,
se volete farla io ci sono ,
ma vengo col bob come l' aleda ,
la tavola è un mio sogno ,
ma purtroppo per adeso resta tale .
a meno che qualcuno non si prenda la briga di farmi da istruttore in action
dai istruttore te lo faccio io solo che il san primo di notte non è il luogo adatto!!cmq quando volete si a te che aleda vi presto due tavole che ho ci prendiamo una giornata e via faccio imparare io!!!!
cmq il versante che scende sul tivano non è dei piu sicuri da quanto ne so, è tutto su manto erboso e con la neve che ha messo magari un po di pericolo c'è......(toccatina)
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
dai istruttore te lo faccio io solo che il san primo di notte non è il luogo adatto!!cmq quando volete si a te che aleda vi presto due tavole che ho ci prendiamo una giornata e via faccio imparare io!!!!
cmq il versante che scende sul tivano non è dei piu sicuri da quanto ne so, è tutto su manto erboso e con la neve che ha messo magari un po di pericolo c'è......(toccatina)

a parte il 14/15 che vado via basta mettersi daccordo ,
se poi vuoi fare in settimana basta che non sia di martedì e giovedì ( vado a prendere la figlia a squola ) ,
litigo con la moglie ,
pianto in asso il mio capo e andiamo
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
dai istruttore te lo faccio io solo che il san primo di notte non è il luogo adatto!!cmq quando volete si a te che aleda vi presto due tavole che ho ci prendiamo una giornata e via faccio imparare io!!!!
cmq il versante che scende sul tivano non è dei piu sicuri da quanto ne so, è tutto su manto erboso e con la neve che ha messo magari un po di pericolo c'è......(toccatina)
ma se andate dove ci sono le vecchie piste da sci al s primo!c è il pianone!è l ideale per imparare!anche per risalire!nn è lungo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo