• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

mi sembra che i be one li davano con i punti della benzina, o erano i pininfarina
aparte gli scerzi, mi sembra di averne già visti e nominati, non dovrebbero essere male..

il tuo avatar mi inquieta....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
altro che notturna... tempo di [size=+2]M[/size] per tutta la settimana, mi sa che se vogliamo fare una notturna la dobbiamo fare con le ciaspole......
cosa che si potrebbe ripetere sabato, magari ai piani di art....

e non ho nemmeno l' adsl per fare shopping.... il sito più veloce sembra sia questo....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
zitti, questa sera è andata la prima discussione con l'operatore di infostrada, visto che l'altro mi ha detto che ci vogliono 20gg e un'altro 8gg, gli ho comunicato in maniera non troppo gentile che se non mi rendono operativa l'adsl entro 24 ore cambio operatore.... dopo qualche minuto mi hanno assicurato che entro le 24 ore......staremo a vedere

e zitti anche nel lato operativo acquisti....che mi prudono le mani....
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito

è inutile aleda io non sai quante volte ho perso tempo con quella gete ma niente da fare sono dei....
cmq mi sa che sta settimana se il tempo va avanti cosi la notturna la si scorda....speriamo bene per il fine sett anch ese non promette niente di bene....
cmq sono follemente innamorato della intense uzi.............avessi i soldi.....
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC


ssstt, fate piano... è tornato...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
seven la notturna la facciamo giovedì sera ,
salita al san primo con le ciaspole e . . . . . .
discesa con la tavola ( da te gentilmente prestata ) in fresca fino al martina o all' altro rifugio al pian tivano con le luci attaccate al casco !
non è male vero ?
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
non è male no...
resto sintonizzato...indicativamente verso che ora vorreste muovervi???
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io vengo solo con le ciaspole, poi mi butto in discesa rotolando...

dai pork a questo punto... non tirar indietro la mano dopo aver tirato il sasso...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito


ma è uno scherzo o dici sul serio???se sei serio contami sicuro!!!!!!!!!!!devo solo trovare le ciaspole ma tanto le noleggiano al longoni ma hanno poche paia......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo