• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Il vostro forse...il mio e' istantaneo...telefono prenoto l'ora vado sistema e torna a casa.Mai lasciata
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
Si bravo da Luca...
Per i RAL spesso per lavoro mi capita di ordinare materiali con colori particolari...ne sa qualcosa Claudio che orami il suo paese sta diventando tutto RAL 6004...

Comunque ho caricato solo la ruota in macchina...e vediamo cosa riescono a fare...
Vedi Dome non ha di questi problemi...fa la metà dei suoi chilometri su una ruota...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

6004 è verde
noi usiamo spesso il 6011
dome non ha di questi problemi perchè se si rompe una bici ne ha un'altra o comunque a pezzi di ricambio sparsi in tutto il garage, come mè del resto..in forma ridotta però.
faccio cosi anche con le lavatrici.....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[size=+2]questa è la mia idea per sabato[/size]
sempre che non mi freghino con il lavoro:
Rifugio Martina, dove ci pregusteremo una polenta uncia da favola, previ i 25km di salita...
la discesa non è un problema.....si va in giù
tempo permettendo ovviamente... e ancora (lavoro)..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

in effetti il meteo non sembra dalla nostra, aspettiamo l'evoluzione poi si vedra,
sinceramente andare a prendere acqua quando poi domenica danno bello con vento caldo, mi fa un pò pensare.....

bo, l'inceretezza mi sta sulle pelotas
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo