• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io sono senza X1 ,
ma i fari li ho trattenuti ,
non è detta l' ultima parola . . . .
. . . . per giovedì ,
per sabato nisba , "pedalo" domenica .
il we del 7-8/2 è saltato ,
si fa il 14-15/2 !
freeride sulla neve con impianto ,
una liiiiiiiiiiiiiibiiiiiiiiiiidiiiiiiiiiiine !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

ma quanto ci metti a montare la fox?
oppure per un giro veloce puoi usare il dmr


casxz si è rotta la lavatrice, domani metto in vendita la 55, devo tirari su i soldi....
scherzo naturalemte
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
potrebbe essere il ruota libera, sei andato un pò troppo nella neve, devi smontarlo e ingrassarlo un'attimino, però ti serva la chiave a frusta e la chiave per il pacco pignoni
se abitavi vicino potevamo dargli un'occhiata se è rotta basta trovare il rlibera

klaudio quella l'avevo capita, e anche l'altra

per sabato se non lavoro si potrebbe dare uno sguardo ad artavaggio..
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
freeride sulla neve con impianto ,
una liiiiiiiiiiiiiibiiiiiiiiiiidiiiiiiiiiiine !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se lo fate io ci sono!!!!!!!!!!!!!!ma dove???

aleda per giovedi io dovrei esserci senza troppi problemi ma per sto fine anche io salto salgo in montagna!!!
dove posso prendere le pastiglie dei formula oro??chain??sono al limite della pastiglia tra un po c'è il ferro!!!
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Nutro parecchie perplessità sulla percorribilità di artavaggio dopo una settimana di pioggia (qui e di neve li)... Posso sempre fare uno squillo e sentire come sono messi però è meglio aspettare almeno giovedì.
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
Grazie, proverò a metterci mano questa sera...frusta e chiave li ho. Al massimo domani porto solo la ruota al bicim...
Per il week-end ci sono...(ruota permettendo)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
esatto pure io aspetterei a fare un punt, altrimenti si dirotta altrove,
il problema è dove si possa fare un giro con gst (veloce), questa notte ha nevicato ma è tutta una zuppa, anche in alto non dovrebbe aver fatto un grnche

davideIT se ti trattiene la ruota, te ne presto una, trattieni solo il disco, o al massimo un 160 l'ho ma hayes
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo