• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
sciao beli

azz che settimana da panico. Non sono nemmeno riuscito a sbirciare il forum ogni tanto.

il 27/28 forse ci sarò anche io per la liguriata. Dipende da come e quando ho le ferie.

Il 23 invece ci sono quasi al 100% per la notturna sul cornizzolo.

buon divertimento per oggi pomeriggio

bau
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

pablo oggi hai mancato di conoscere [size=+2]Antonello[/size], incredibile ma vero..
comunque doenica 28 si va a genova,
per la notturna ok, anche se dovremo rivedere il percorso della discesa vista la situazione neve
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi salita al cornizzolo, io, pork e Antonello, arrivati a due tornanti dal "piantone", abbiamo dovuto abbandonare l'idea di pedalare, comunque non abbiamo demorso e abbiamo proseguito a piedi per i 2km restanti. Arrivati al rifugio, una breve barretta e poi giù per il 7......all'inizio un metro e + di neve fresca non ancora calpestata, in un suggestivo paesaggio... la discesa per buona parte innevata e per il resto bagnata.
Il tocco finale è stato guadare il torrente in piena, provate ad immaginare come.... certo d'estate è meglio..
ciao nèè
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
confermo tutto quello che dice il buon aleda ,
anche se lui prima di partire non era molto convinto dopo ha cambiato idea .
scusate la qualità delle foto ,
ma la mia mano piu la kodac messe insieme fanno cagare
 

Allegati

  • 100_0762.jpg
    45,7 KB · Visite: 21
  • 100_0770.jpg
    27,3 KB · Visite: 24
  • 100_0771.jpg
    46,7 KB · Visite: 22

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
spettacolo!

cmq che sfiga, non sono venuto perchè stasera dovevo andare al compleanno di un'amica e poi ho scoperto che è a casa ammalata ed è saltato tutto

e mi son pure perso Antonello :P
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
confermo tutto quello che dice il buon aleda ,
anche se lui prima di partire non era molto convinto dopo ha cambiato idea .
scusate la qualità delle foto ,
ma la mia mano piu la kodac messe insieme fanno cagare

con tutta l'acqua che è venuta giù stamattina, non mi dire che non hai pensato che sarebbe stato meglio farsi un giro in qualche centro commerciale...

comunque mi sono divertito... il fiume poi.....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
come già ti dicevo, se si vuole pedalare senza trovare neve girare dalle parti del S.Genesio potrebbe essere ottimale, altrimenti visto la situazione neve potremmo fare una ciaspoladabike......
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
altrimenti fammi pensare........
Martina? no troppa neve
Colma o paraggi? no troppa neve
Puscio? però forse.....ma dalla mara al Puscio....Troppa neve? un pensiero si potrebbe fare li la pendeza ci sta e da mecolegiovedi arriva il sole....
altrimenti, bruerga, guercio, curone?..... no li troppa palta...
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
non ti proccupare ,
probabilmente cè anche sabato prossimo ,
bisogna vedere se ci sei tu , stavolta .
quando andiamo a fare il passo del "vivione" innevato ?


meglio evitare. D'inverno il vivione è troppo pericoloso causa valanghe. Tolgono perfino le barriere alla strada. In bici però si può andare al passo dei campelli, sempre nella stessa zona della valle.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
non sono sicuro che non troverai neve sul sange ... settimana scorsa in cima c'era, ovviamente solo all'ombra. x il resto palta palta e ancora palta, anche se i tratti esposti al sole asciugano particolarmente in fretta.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non sono sicuro che non troverai neve sul sange ... settimana scorsa in cima c'era, ovviamente solo all'ombra. x il resto palta palta e ancora palta, anche se i tratti esposti al sole asciugano particolarmente in fretta.

staremo a vedere verso uil fine settimana.... ma se si ha voglia di camminare, un puscio non è una brutta idea, o sbaglio.....
perchè tra palta e neve non saprei cosa è peggio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo