• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
siete pazzi.
situazione artavaggio disastrosa (o meravigliosa, dipende dai punti di vista), a vederla dai resinelli avrà messo giù un metro di neve. due anni fa salendo con l'innominabile si saliva nelle tracce delle ruote di qualche jeep, ma ora la vedo impossibile, ce ne è troppa.
oggi giretto spettacolo nella neve, divertiti come bambini, certo abbiamo spinto "un pochino".
non mi era mai capitato di dover pedalare in discesa per muovermi...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@pork se ci portiamo fin sotto il s. genesio con automezzi? e poi giriamo fin che non diventa buio e un pò oltre?
domani cerco di convincerti a scuola... a no, a "squola".....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
iscriviti
cosi poi è più facile mostrare le tue di foto, poi uno le può scaricare....

ma ho dato il consenso anche ai non iscritti......bo devo ancora capire meglio
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.572
1.370
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

ci sarà la speranza che siano salite alche le motoslitte? se hanno battuto un pò...forse ce la si fa...prima della fine anno mi piacerebbe una escursio al cazzaniga con mega GST
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.572
1.370
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
single-track??

Be per esempio,a sinistra (scendendo ) della funicolare c'è un singol track con tornantini che arriva fino quasi in città.(Quelli della prima foto forse sono un pò troppo intasati)
Io oggi comunque ho girato qui:
Io domani,probabilmente farò un giro sulle due sponde del primo bacino del Lago ( sempre che ce la faccia ).Prima salita al monte Croce e poi Pin Umbrella su un lato,poi Brunate San Maurizio ?? dall'altro e discesa prima su Civiglio,poi su Como per la panoramica
Dal " Pin umbrella " parte un singol track che arriva fino a Chiasso con tornantini e drop.

Bisogna anche sapersi accontentare
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
beh ,
la mia di un artavaggio sabato prossimo era solo un' idea ,
però ricordo che l' anno scorso o due anni fa sono salito a pedali da moggio senza problemi ,
l' asfalto era pulito e lo sterrato era tutto innevato ma pedalabilissimo .
speravo che lo fosse anche adesso
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

interessante il "pin umbrella" ,
dov' è di preciso ?
come ci si arriva ?
la traccia è difficile seguire ?
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Ieri mettere insieme 1500 m di dislivello senza toccare neve è stata dura, ci sono voluti 60 Km...

Ho scoperto una nuova discesa in single track sul monte goi (o qualcosa del genere) poi Baradello, B.te Elisa, M.te Croce S.sso Di Cavallasca e discesa molto freeridosa che porta alla dogana. Rientro da M.te Olimpino e vecchia ferrovia.

@Pork e Aleda: quella discesa a voi piace sicuramente, ci sono parecchi salti.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
un bel giro... in questo periodo sembra un sogno, il cielo si sta annuvolando per una nuova perturbazione nevosa, stiamo a vedere cosa succede....

Si accettano idee
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo