• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
dopotutto non è andata male vedo, non credevo trovaste tutta quella neve, meglio, eravate saliti per quello, chissà com'era dall'altra parte.
@pork: se hai ancora il modemmino a carbonella mi sa che non li carichi i filmati, io nonci ho neanche provato...
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
per la cronaca, torcia riparata, si era dissaldato il pulsante di accensione

Grande volpe aggiustatutto ! Allora quasi ti faccio vedere anche il mio compressore che non va più

Comunque anche senza aver fatto il giro previsto è stata una gran bella gita con un panorama e tramonto splendido. Messe a dura prova le doti di equilibrio, eh ?
Grazie a tutti per la cumpa !
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
salita a crezzo e sceso con la speranza di fare qualche taglio su sentieri...............
mi è rimasta solo la speranza......la situazione e drastica.....ma dove lo trovo un single-track che non sia innevato?
 

Allegati

  • crezzo.jpg
    52 KB · Visite: 9
  • crezzo (5).jpg
    44,5 KB · Visite: 10
  • crezzo (2).jpg
    74,2 KB · Visite: 9

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

scioscia, dal terz' alpe in giù, s. genesio e bo. tutti giri corti anche se il s. genesio comporta una lunga strada di avvicinamento

buttare un' idea per sabato pomeriggio diventa difficile,
vediamo se si arriva in artavaggio sulla neve, poi per la discesa.....
la quota all'inizio della sterrata e sui 1.100-1.200, quindi la sconda parte della discesa del [size=-2]miniraduno[/size] non saprei quanto sia fattibile, in alternativa si può fare la sterrata dell'altra volta...
quindi tornare per la stessa fino alla stanga e poi deviare sulla sterrata che parte dalla culmen, in questo caso si parte da più in basso

sempre con torce al seguito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo