il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

mè no... forse....

io esco adesso anche con sto vento... forse restando sotto monte.... mi arriva un'albero in testa...., che ci voloete fà??????????
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Fammi sapere esattamente dove vorresti arrivare e quanto ti piacerebbe pedalare, un po' conosco anche quella zona.

dovrei arrivare esattamente al Passo del Crocione. Quanto non lo so di preciso. Io avevo pensato magari di arrivarci salendo al bisbino e scendendo da lì verso la val d'intelvi. Poi non so. Farmi tutta la val di muggio da l'è lunghina
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
Ricordo che salendo dalla val di muggio si arriva giusto a una sella che dà sulla val d'intelvi, ma poi ho il buio totale
Si. Valle di Muggio, Scudellate, qualche passi, dopo Erbonne (Val d'Intevi). Dopo giri diversi: Boca d'Orimento, Alpe di Cerano, Caslino d'Intelvi, etc...
* Passo Crocione, dov'è...?

dovrei arrivare esattamente al Passo del Crocione. Io avevo pensato magari di arrivarci salendo al bisbino e scendendo da lì verso la val d'intelvi.

Si, anche quello è possibile. L'ho fatto una volta in 2002. Se mi puoi indicare questo Passo del Crocione...

@aleda: si, c'è vento anche qui.
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
wow...che attività

e io a piedi.....mannaggiaaaaaaaaaaaaa!!


HO SCARICATO THE COLLECTIV-SEASON......adesso me lo guardo...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
preso da un pò di nostalgia, sono tornato alla colma di valravella, salendo dal terz'alpe, ho fatto una bella discesa verso il terz'alpe che non conoscevo... anche se sono stato tentato di scendere a Valmadrera ma il vento che avrei trovato sul rientro mi ha fatto desistere...
 

Allegati

  • comla valravella.jpg
    59,2 KB · Visite: 12
  • colma di valravella.jpg
    60,8 KB · Visite: 14
  • colm valravella.jpg
    61,8 KB · Visite: 18

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
In vista di luglio io continuo a spiarvi e se vedo qualcosa di interessante chiedo!
Hai la traccia di questo?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
In vista di luglio io continuo a spiarvi e se vedo qualcosa di interessante chiedo!
Hai la traccia di questo?

no, ma è facile facile, praticamente arrivato al terz'alpe, che è dopo il prim'alpe, prosegui sulla sterrata che abbiamo fatto, arrivato alla colma, 6 minuti a piedi, questo è il tempo che ci ho messo oggi, prendi il sentiero più a sinistra guardando la palettina indicatrice della colma, all'inizio è un mangia e bevi e poi diventa una divertente discesa, ma dal prim'alpe è un giro cortino.. lo trovi comunque segnalato sui vari tabelloni con i sentieri

mi pento sempre di non prendere il gps... un pò di pigrizia...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
OOOOOOOOOOOO da dove l'hai sc.... io non lo trovo!

emule mulo e-donkey.....vedi un pò tu...ma a me sembrano tutti termini per dire una sola cosa!!

veramente bello....però se togliessero quelle interviste e mettessero un pò ancora di action sarebbe il top!!


@mattia allora siamo ansiosi di sapere il tuo verdetto...
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
eccola nuova camyon...

"Welcome to the club!"
 

Allegati

  • DSC04654s.jpg
    61,2 KB · Visite: 28
  • DSC04651s.jpg
    64,2 KB · Visite: 27
  • DSC04649s.jpg
    62,8 KB · Visite: 22
  • DSC04652s.jpg
    66 KB · Visite: 22
  • DSC04650s.jpg
    62,3 KB · Visite: 28
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo