il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panz10

Biker serius
18/11/08
155
0
0
lecco
Visita sito
avevo visto un bel cappellino su chain!quando devi ordinare li dimmelo che mi aggiungo!grazie!ah anche il casco ma se riesco vado allo spaccio della axo sabato mattina!!chhi vuol venire??

per il casco vai dal biciaio a merate e sulla provinciale ha dei caschi axo di seconda scelta, qual epiccolo difettuccio nella vernice a 65 euro.. io l'ho preso li domani te lo porto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non so a voi, ma qui sta girando lento il forum.... adesso mi preparo che poi vado a mangiare all'harley caffè a Sirone, se qualcuno passa da quelle parti tra le 7 e le 9, gli offro una birra.....tennents super....

ci scriviamo dopo.... se avete dubbi o altro per domani.....teneteveli....
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
per il casco vai dal biciaio a merate e sulla provinciale ha dei caschi axo di seconda scelta, qual epiccolo difettuccio nella vernice a 65 euro.. io l'ho preso li domani te lo porto
su chain gli ho trovati anche a 45!ma allo spaccio nn ci sono??il problema è che a sirone mi perdo anzi nn sò neanche dov è!tu portamelo cosi vedo com è!AUGURI ALEDA
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

uella si compie gli hanni a manetta da queste parti:-x
bene da parte del martellone un caloroso auguri a te e goditi la festa
 

panz10

Biker serius
18/11/08
155
0
0
lecco
Visita sito
su chain gli ho trovati anche a 45!ma allo spaccio nn ci sono??il problema è che a sirone mi perdo anzi nn sò neanche dov è!tu portamelo cosi vedo com è!AUGURI ALEDA

sirone?????.....
lo spaccio e a desio quando son stato io avevo solo due modelli uno bruttino e l'altro abbastanza bello...
questo che ho preso e della axo e lo vedi qua http://www.ilbiciaio.it/offerte/offerte-det.asp?IDCat=13

sul mercatino ho preso il giro remedy smog a 90 euro
http://www.crazy-freeride.com/department.asp?Id=41
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito

panz10

Biker serius
18/11/08
155
0
0
lecco
Visita sito
lo spaccio è alla stessa uscita per andare alla decatlon dve ho preso la mtb!a sirone c è il negozio che
dicevi tu


lo spaccio e uscita desio sud lo vedi dalla strada esci fai il cavalcavia e dall'altra parte della super diciamo direzione lecco....da bike non ha moltissimo cmq ho trovato pantaloncini e ginocchiere ad un ottimo prezzo domani ti faccio veder tutto...
il negozio k dico io .ti ho mandato pure il link e a merate sulla statale non ti puoi sbagliare qlke km prima della deca...
a sirone c'e aleda a festeggiar il compleanno
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
porca miseria chen confusione ,
sarà il caso di dire all' aleda che metta la traccia gps la prossima volta
pork!mi sa che ho fatto una cazzata!!!!nn mi ricordavo che si partiva da como (pensavo con la funicolare si arrivava a brunate)cmq me la pedalo utta ugualmente!!!concedetemi qlc pausa in salita!
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
ah già domattina tù lavori!il casco mi piace quella dell o neil su chain e penso di ordinarlo li!ginocchiere e protezioninn so!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
a sirone c'è l'harley caffè, birra e buona pizza.... che caz di axo!1!!!

gli anni sono
12x8:2x1:2+16= tondi tondi


[size=+3]per il resto thanks a tocchh!![/size]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo