il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
avevo visto un bel cappellino su chain!quando devi ordinare li dimmelo che mi aggiungo!grazie!ah anche il casco ma se riesco vado allo spaccio della axo sabato mattina!!chhi vuol venire??

non ordino da chain costa di piu il tendicatena....
ragazzi vi saluto ci si risente domenica sera!!!!
anche se in anticipo auguri aleda........ma che fine ha fatto???...starà gia festeggiando?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
è un periodo che non riesco a fare a meno di dormire sul divano... mi sveglio e voi qui a parlare di topa.....
@pork passo mè, sabato...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[size=+2]nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai in una selva oscura............................................................................................................................................................................[/size][size=-2]meno male che avevo le torce.... ne è venuta fuori una bella notturna......[/size]
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mo me ne vado a letto, non voglio restar qui a vedete che cambia l' eta sul mio avatar, mi verrebbe da piangere.... cazzo sono a metà..... notte
domani sera vado a festeggiare con la tennents super...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma voi non vi fate quei bei pisolini sul divano? o almeno avete provato? ti svegli e non capisci un cazzo, il film è finito, la moglie e i figli sono a letto.... e il domani è più vicino...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo