il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

protaper

Biker serius
5/11/07
103
0
0
milano
Visita sito

ciao potrei esserci anch'io , vengo da milano dove è il punto di ritrovo???

Grazie 1000!!!
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
quanta calma in questi giorni..sarà la pioggia che butta giù il morale...ma non stiamo scrivendo niente!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4


dai che se vengono tutti facciamo 10...
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
...a proposito: chi o cosa ha causato il "blackout" di ieri sera a Como? Eri tu?
Gran parte della città era senza corrente per almeno 45 minuti. Subito dopo il blackout ho visto almeno tre macchine die ENEL aparcheggiando vicino la Porta Torre...
nn sono stato io!io l ho riparato!!!!!in 30 min era ok!menre se eri in sicilia o calabria ci impiegavano 4 ore!!devi essere contento per questo!è scoppiato in cavo del 15.000 volt!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
eccomi sono appena tornato...sono andato a comprare una morewood!!!
bastardi volgio fare anch'io la notturna!!!....vado a fare la valigia che è meglio.....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
penso che per scendere si faccia il "solito", proprio quello che parte davanti alla carla, scendiamo a civiglio risaliamo un pochetto a brunate dove prenderemo la mulattiera...
almeno credo che si faccia quello....se ci sono alternative....
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
penso che per scendere si faccia il "solito", proprio quello che parte davanti alla carla, scendiamo a civiglio risaliamo un pochetto a brunate dove prenderemo la mulattiera...
almeno credo che si faccia quello....se ci sono alternative....
se si scioglie la neve quello che và al monte piatto???tanto nn si scioglie!!và bene quello!è la scalinata il mio problema!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se si scioglie la neve quello che và al monte piatto???tanto nn si scioglie!!và bene quello!è la scalinata il mio problema!

io non ho problemi... però se vuoi fare quello c'è da camminare fino al castello...
dai decidiamo a cena, vediamo il livello di partecipanti o il livello alcolicoo-o
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
perchè l'hai venduta alla fine? o-o
il dhx5 che fine ha fatto??

a me era parso di capire cosi cmq....mi sa che la neve fino al monte piatto non se ne va era troppa, ma l'altra discesa qual'è??mi sa ch enon l'ho mai fatta...
cmq si alla prossima ci sono!!!ma quando si ritorna in liguria?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo