• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ciao a tutti, mi intrometto con 1 notizia. il buon porfi, che qlc di voi già conosce, mi ha comunicato che sta per fare delle offerte sui pneumatici kenda. x ulteriori info contattatelo, oppure mandatemi mp che vi giro il listino ritoccato!!!
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
mattia allora come è andata la gara?
dalle foto sembra essere stata una cosa paura!!
si è stata veramente bella!!3000 m di dislivello negativo ovvero tutta discesa!arrivare in fondo è stata dura!c erano 2 prove di fila sullo stesso tracciato(1000 m di dislivello)e un tempo interminabile di discesa!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
si è stata veramente bella!!3000 m di dislivello negativo ovvero tutta discesa!arrivare in fondo è stata dura!c erano 2 prove di fila sullo stesso tracciato(1000 m di dislivello)e un tempo interminabile di discesa!


si va bè vuoi mettere con l'afa del bisbino????
ti prenoto come guida per salice il prima possibile....(agosto)
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
perchè se partiamo da erba arriviamo in cima col buio ,
da albavilla accorciamo di almeno mezzora
ciao pork!grazie per le gomme!le ho date a traian cosi domani te le consegna!nn le ho usate!io nn ci sono perchè la forca fà i capricci.....se sabato o domenica ci sei pensavo di provare la dh a bobbio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo