• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi avevo l'ascia di guerra dissotterrata ma il tempo non era propizio.
magari giovedì..

giovedi c'è una vaga possibilità, se fai verso le 17,30 +o-, magari mi libero e ti faccio compagnia, ma non ti volgio condizionare, lo saprò con più certezza domani
per il momento mi cerco una bike di taglia S, cosi ho un piccolo vantaggio... sui tornanti
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito

scusa quella che è appena arrivata a tuo foglio secondo me è l'ideale!!!con quella i tornanti te li mangi tutti!!!!

ragazzzi stasera mi dedico un po alla maglietta.....qualche idea?
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
evvai!!!

finalmente sono riuscito a trovare il tempo di leggere tutto quel che avete scritto.... ma quante cazz...e scrivete ?!?!

ogni volta che mi allontano due giorni poi passo mezza giornata a rileggere tutto!

cmq sta tornantissima del cornizzolo ha messo la scimmia anche a me

@aleda, mi sa che per sabato mollo il colpo. Volevo quasi farmi un giro in montagna che è una mezza vita che non vado su.
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
questo è quello che ho prodotto e che vale come giustificazione se non mi alzo primo domani.....

- prima versione lago capovolto in mezzo ai rami un po di pelo, cosi sembra una bella F............
- seconda versione più rock, il ramo l'ho disegnato come un tuono (ACDC)..
il nick per tutte e due le maglie è dietro in alto a sx e davanti c'è la sigla PDT punt del triangolo.....
a me piaciono un sacco tutte e due sia la versione spinta che quella rock , sono ancora delle bozze e (purtroppo) siamo cmq in democrazia perciò amanti del triangolo nonchè triangolisti ditemi che ne pensate!!!



se cliccate sull'immagine vi si apre un altra finestra con l'immmagine piu grande, cliccateci sopra ancora e vi si apre ancora piu grande.......e se ci cliccate sopra ancora.....basta non fa più niente...
il letto chiama...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
come mai tutto tace in pausa pranzo???

oggi non avevamo la connessione da queste parti.

isart, ti mando la traccia della discesa, comunque brunelli scenderà per la via più facile, in alternativa puoi fare il muro di sormano in discesa e altro ancora. http://www.giscover.com/tours/tour/display/5754 useremo questa discesa, ma possiamo parlarne a cena, visto che poi sono tutti bikers tranquilli, magari si scende in compagnia per quella facile.... magari...
Per le barzellette non ti garantisco niente....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo