• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo 2, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito

... tempo fa abbiamo esplorato (o per meglio dire sbagliato) il singletrack che corre sopra la cava del cornizzolo.
Dopo più di mezz'ora di spinta siamo sbucati sul sentiero che hai percorso tu : fino a quando mi dici che ti spingi a provare a chiudere qualche tornante in più ti appoggio pienamente ... ma non riesco a pensare chi possa fare la scalinata in cemento finale ... forse non passi nemmeno fra le ringhiere con il manubrio ...
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
ma traian è ancora a spasso ?
è qualche giorno che non trovo i suoi scritti e le sue foto



Salut les copains!
...ah, scusate,
siamo ritornati dalla Francia domenica notte , dopo sette giorni in MTB sul sentiero "Via Gebennensis" da Ginevra a Le-Puy-en-Velay, parte del sentiero santo "Giacomo di Compostella", tutto fatto col zaino sulle spalle.
Piu di 300 km, un sacco di metri di dislivello, veramento duro in salita e tecnico su singletrack. Adesso almeno il mio culo ha bisogno di ferie...

Per sabato il pograma è Riella...?
Se mi agrego da Como/Brunate, come posso ritornare...?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

infatti, sai ha cosa serve l'oloio santo in tasca? per l'estrema unzione... se ti fai la scala..... ma prima devo portarci il pork e mattimat poi ti sapro dire se è impossibile....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

ti ho segnato, spernado che venissi, per il ritorno a como non saprei, se magari veniva qualcuno che stava da quelle parti, cosi poi ti riportava altrimenti non saprei
poi ci racconti tutto il pellegrinaggio...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

ti ho nominato e . . . .
ZAC ,
eccolo qui al ritorno dalle ferie ,
bentornato
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
infatti, sai ha cosa serve l'oloio santo in tasca? per l'estrema unzione... se ti fai la scala..... ma prima devo portarci il pork e mattimat poi ti sapro dire se è impossibile....

ora ho afferrato !!!
Cmq hai ragione, i tornanti sono si ripidi ed impestati ma approciandoli in maniera opportuna hai via di fuga e non rischi di ammazzarti.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ora ho afferrato !!!
Cmq hai ragione, i tornanti sono si ripidi ed impestati ma approciandoli in maniera opportuna hai via di fuga e non rischi di ammazzarti.

all'inizio quelli più facili non li ho contati quelli chiusi, poi ho iniziato e ne ho contati sei, dal priel in poi sono larghi e nemmeno li li ho contati, tutti non riuscirò mai a chiuderli, ma migliorarmi si.. e la scala la farò senpre a piedi....
però ricordo, prima della scala c'è un sentiero che sale, e se non mi sbaglio ti riporta giù senza fare la scala, però è passato del tempo e la memoria...
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito

... sembra anche a me : il sentiero arriva dalla dx alla fine della scala con una passerella ... o almeno così mi sembra di ricordare ...
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
grande traian!sei ritornato finalmente... sentivamo la mancanza!300 km????? tu sei pazzo
 

gigio80

Biker serius
12/2/07
273
0
0
BRIANZA SUELL
Visita sito
Ho letto che avete provato la discesa a Suello,io riesco a chiudere forse i primi 3 o 4 tornanti nel prato in piano, poi il resto sono off-limits,questo sentiero non è che mi garba moltissimo ogni 50mt metto i piedi a terra... Cmq il sentiero prima della scala non esiste più, è in parte franato, ma se volete fare un bel sentiero in discesa una volta al Priell andate verso san Pietro, il primo tratto è in salita e da fare con bici a spalla (c'è anche un tratto con catena ma in due si fà senza problemi) una volta passate le catene inizia un falso piano in salita, ad un bivio prendete a dx in discesa arrivate al Laghett, da lì potete scendere a Suello passando dalla cava vecchia.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

ciao gigio
conosco il tratto di cui parli, l'ho fatto da s. pietro fin li, tra l'altro mi hanno detto che l'hanno sistemato molto bene
però dal priel si può scendere verso sinistra verso borima, se non sbaglio, sai com'è?
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com

oggi avevo l'ascia di guerra dissotterrata ma il tempo non era propizio.
magari giovedì..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo